FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Bellissimo questo sito!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Bellissimo questo sito!   
Autore Bellissimo questo sito!
yle75g

Reg.: 24 Set 2002
Da: messina (ME)
Inviato: 25-09-2002 01:34  
e dire che l'ho trovato x caso! ho appena visto un film che mi è piaciuto molto e spero di trovarlo! e sono capitata qui, mi presento subito: sono ylenia, siciliana e studio all'accademia di belle arti, adoro il cinema e ho tanti interessi! Se cercate un'amica io sono qua! un bacio a tutti!

Visualizza il profilo di yle75g  Invia un messaggio privato a yle75g  Email yle75g    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-09-2002 01:46  
ciao ylenia, ti accolgo io che sono l'unico che gira per il forum in questi orari. gli altri sono a nanna.
se resti vedrai ti divertirai...litigherai... e discuterai.
siamo comunque un gruppo stupendo, oserei dire.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
yle75g

Inviato: 25-09-2002 08:42  
Ciao Mattia!
grazie mi troverò sicuramente bene!

Visualizza il profilo di yle75g  Invia un messaggio privato a yle75g  Email yle75g    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-09-2002 10:08  
Benvenuta Ylenia

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-09-2002 11:42  
I SICILIANI SONO SEMPRE I BENVENUTI
(ANCHE SE MESSINESI O CATANESI, SCUSAMI MA LA FEDE E' ROSANERO.)
BENVENUTA
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 25-09-2002 13:57  
O bene...in Sicilia ho ottenuto 62 seggi su 62 . Quindi anche tu sarai italoforzuta , vorrei ben sperare .

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-09-2002 14:23  
ciao yle!

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-09-2002 14:42  
quote:
In data 2002-09-25 13:57, Perluscone scrive:
O bene...in Sicilia ho ottenuto 62 seggi su 62 . Quindi anche tu sarai italoforzuta , vorrei ben sperare .

Fortitalina vorrà dire onorevole

Cmq benvenuta Yle

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
yle75g

Inviato: 25-09-2002 15:50  
grazie a tutti, finisco un'esame il 27 e sarò con voi spessissimo: promesso! un bacione

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-09-2002 16:26  
benvenuta fra noi.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-09-2002 19:26  
Ciao e Benvenutissima tra noi!

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007934 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.