FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Accettate anke me??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Accettate anke me??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Accettate anke me??
Shiroo

Reg.: 10 Set 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 10-09-2002 20:34  

Salve a tutti,
sono Shiro 20 enne bolognese.
Mi sono finalmente iscritto al forum..ke dire.. mi piace andare al cinema, guardare dei bei film (magari con Sandra Bullock) ascoltare e ballare musica, fare sport, andare in palestra e purtroppo anke andare al lavoro ed all'università.
Scrivetemi in molti..un bacio a tutti! KISS

Visualizza il profilo di Shiroo  Invia un messaggio privato a Shiroo    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 10-09-2002 20:37  
Ciaooooooooooooooooooo...
Benvenuuuuuuuuuuuuuuuto!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-09-2002 21:17  
Benvenutissimo tra noi!
Un altro amante d Sandra Bullock!
C'è un altro utente davvero invaghito d lei...
Beh lo conoscerai frequentando questo Forum!
ciao.

"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 10-09-2002 alle 21:18 ]

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 21:36  
Cerrto che ti accettiamo!
Benvenuto tra noi

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-09-2002 12:00  
Ciao, benvenuto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
maggie

Da: Milano (MI)
Inviato: 11-09-2002 12:11  
Benvenuto anche da parte mia che sono appena meno "nuova" di te

Visualizza il profilo di maggie  Invia un messaggio privato a maggie    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Da: Vaticano (es)
Inviato: 11-09-2002 12:32  
Welcome

"toga! toga! toga!"

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
Shiroo

Inviato: 11-09-2002 17:39  

Caspiterina...già mi avete risposto in tantissimi...grazie a tutti x il vostro benvenuto..io purtroppo sono a casa ammalato...ma questa sera vorrei tanto andare al cine...kosa mi consigliate di vedere in dvd a nolo? Kiss Kisss

Visualizza il profilo di Shiroo  Invia un messaggio privato a Shiroo    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 11-09-2002 17:52  
Benvenuto Shiroo

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Da: Vaticano (es)
Inviato: 11-09-2002 20:26  
e' ovvio, fight club.

oppure se c'è , the believer.

"toga! toga! toga!"

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 11-09-2002 23:56  
welcome!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-09-2002 00:21  
quote:
In data 2002-09-10 20:34, Shiroo scrive:
...guardare dei bei film (magari con Sandra Bullock)...

Ah dimenticavo...benvenuto!

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 12-09-2002 12:49  
benvenuto

guardati da dmrgg
la vostra passione in comune per
Sandrocchia la ranocchia
potrebbe rovinarti per sempre

ATTENTO

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Shiroo

Inviato: 12-09-2002 16:31  
Perchè mai dovrebeb rovinarmi per sempre? la mia pasione risale da tanti anni e la speranza di poterla conoscere rimane sempre viva, forse l'anno prossimo ci sarò l'occasione in un party che daranno in onore di una casa di moda a new york, io ci spero.. come si dice : la speranza è l'ultima a morire !!
Sandra sei magnifica!!

dreamss

Reg.: 09 Set 2002
Inviato: 12-09-2002 17:06  
Ciao Shiro!!
Ank'io sono di Bologna e ank'io ho 20 anni!Se ti può interessare ieri sera sono andata a vedere"Formula per un delitto"con la tua amatissima Sandra Bullock(si scrive così?!)!Non Male come Film..ma nemmeno niente di così esilarante...diciamo ke ho preferito altre sue interpretazioni!
Mi spiace ke tu sia malato..se hai voglia di scrivermi ti risponderò il prima possibile!
Ciao ciao e guarisci presto!!
Dreamss

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127827 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd