FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono Nuova!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono Nuova!!   
Autore Sono Nuova!!
dreamss

Reg.: 09 Set 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 10-09-2002 18:12  
Ciao a tutti,
mi presento,sono Dreamss,vivo a bologna e ho 20 anni.Adoro andare al cinema e questo sito mi da sempre un sacco di consigli utili.Ho scritto anche alcune "opinioni",ma se volete qualke parere personale su qualcosa di preciso nn esitate e kiedermelo!
Un bacio a tutti!

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-09-2002 18:30  
Ciao, benvenuto/a

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
dreamss

Reg.: 09 Set 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 10-09-2002 18:32  
Grazie mille!
Che emozione leggere un messaggio per me!!

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-09-2002 18:32  
Ciao, sei il benvenuto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004737 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd