FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti/e sono Rachel76!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti/e sono Rachel76!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao a tutti/e sono Rachel76!
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 24-08-2002 19:28  
Ciao a tutti/e sono Rachel76! Ovviamente amo il cinema, in particolare film indipendenti e strani, ma amo da morire anche STAR WARS, IL SIGNORE DEGLI ANELLI,il grande Kubrick e il Divino Brad Pitt, che amo soprattutto in INTERVISTA COL VAMPIRO, FIGHT CLUB(l'ho appena rivisto: sempre sublime!) e SNATCH!
Amo tantissimo pattinare sul ghiaccio, andare in bici, viaggiare, fare fotografie e leggere.
Baci a tutti/e

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-08-2002 19:31  
CIAO RACHEL, BENVENUTA
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 24-08-2002 20:10  
Ciaoooo!!!
Benvenutaaaaaaaa....!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-08-2002 20:37  
Benvenuta tra noi

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2002 21:02  
Benvenuta nella nostra umile dimora!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 24-08-2002 21:06  
Benvenuta!!!!!

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 24-08-2002 21:29  
Ciao Rachel!

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-08-2002 21:56  
benvenuta rachel, sono defio.. o crappy.. o atticus.. come vuoi, tanto ci sono sempre

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 24-08-2002 21:59  
Ciao Rachel!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Inviato: 24-08-2002 22:50  
Ciao Rachel,
devo dire che, in fatto di cinema, hai buoni gusti
Saluti e benvenuta!

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 24-08-2002 23:09  
Grazie a tutti/e x il caloroso benvenuto: siete carinissimi!
Mitico Kevin Spacey:sei grande Nefertiti! Io purtroppo non ho ancora visto K-PAX.
Crappy Atticus: non mi dimenticherò di te!
Grazie x il complimento LABIRINTO!
Oh Drawd che bella
foto hai nel profilo!
Grazie anche a TonyLeung, Tinto Brass, StellaCome, Miss Right e Sebastian..
a proposito Sebastian: Reese e Ryan sono fantastici e CRUEL INTENTIONS è molto divertente! Hai mai visto con Ryan SCHERZI DEL CUORE ed il recentissimo GOSFORD PARK del mitico Mr Altman? Appena puoi cerca di vedere soprattutto quest'ultimo: Altman merita sempre! Ah poi con Reese devi assolutamente vedere ELECTION: un mio amico dice che è favoloso, il miglior film con Reese! Non deve essere male neanche LA RIVINCITA DELLE BIONDE, ma credimi ELECTION è di un altro pianeta..ehm scusami sono davvero logorroica..
Baci..

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-08-2002 04:25  
Ciao Rachel

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 25-08-2002 08:07  
Benvenuta!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2002 12:30  
quote:
In data 2002-08-24 23:09, Rachel76 scrive:
Grazie a tutti/e x il caloroso benvenuto: siete carinissimi!
Mitico Kevin Spacey:sei grande Nefertiti! Io purtroppo non ho ancora visto K-PAX.
Crappy Atticus: non mi dimenticherò di te!
Grazie x il complimento LABIRINTO!
Oh Drawd che bella
foto hai nel profilo!
Grazie anche a TonyLeung, Tinto Brass, StellaCome, Miss Right e Sebastian..
a proposito Sebastian: Reese e Ryan sono fantastici e CRUEL INTENTIONS è molto divertente! Hai mai visto con Ryan SCHERZI DEL CUORE ed il recentissimo GOSFORD PARK del mitico Mr Altman? Appena puoi cerca di vedere soprattutto quest'ultimo: Altman merita sempre! Ah poi con Reese devi assolutamente vedere ELECTION: un mio amico dice che è favoloso, il miglior film con Reese! Non deve essere male neanche LA RIVINCITA DELLE BIONDE, ma credimi ELECTION è di un altro pianeta..ehm scusami sono davvero logorroica..
Baci..

NON PREOCCUPARTI, SEGUIRO' I TUOI CONSIGLI ! THANKS
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87

Reg.: 24 Ago 2002
Inviato: 25-08-2002 15:36  
Ciao rachel io non me ne intendo molto di cinema ma abbiamo una passione in comune.....BRAD PITT

Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126715 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: