FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Critico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Critico?   
Autore Critico?
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 15-05-2005 00:34  
scusate la domanda ma a quanti post devo arrivare per diventare critico?
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2005 01:26  
tanti

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 15-05-2005 10:30  
Noooo tranquillo... sono 501 e vedrai che ci arriverai!
Cmq se vai nelle faq trovi tutte le risposte alle tue domande!
Riguardo ai post all'inizio anch'io c redevo di nn arrivare mai a prendere il premio oscar o a diventare critica ma poi in poco tempo ci sono arrivata!! Basta impegnarsi e soprattutto essere molto attivi nella sezione mi presento!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-05-2005 19:40  
tanti tanti e ankora tanti.....

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 16-05-2005 19:47  
Non abbatterti, vedrai che ce la farai presto!

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-05-2005 20:23  
quote:
In data 2005-05-15 10:30, Morgana74 scrive:
Noooo tranquillo... sono 501 e vedrai che ci arriverai!
Cmq se vai nelle faq trovi tutte le risposte alle tue domande!
Riguardo ai post all'inizio anch'io c redevo di nn arrivare mai a prendere il premio oscar o a diventare critica ma poi in poco tempo ci sono arrivata!! Basta impegnarsi e soprattutto essere molto attivi nella sezione mi presento!!

Ho notato ora che sei a 1959 messaggi!!
Non c'avevo fatto caso accidenti...

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 16-05-2005 23:34  
quote:
In data 2005-05-16 19:47, nespola74 scrive:
Non abbatterti, vedrai che ce la farai presto!

speriamo non vedo l'ora...
ps con questo sto a uno in + no?
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-05-2005 08:51  
Più che altro sono i 1000 per diventare PREMIO OSCAR che ti fanno sbroccare! UN LAVORACCIO!

Per Non parlare dei 2500 mess. necessari per finire sul muro delle celebrità......PRATICAMENTE UNA MISSIONE IMPOSSIBILE!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-05-2005 08:53  
Ma io modestamente: Venni, Vidi e ce la Feci!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004927 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd