FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Anch'io appena arrivata...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Anch'io appena arrivata...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Anch'io appena arrivata...
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 13-07-2002 11:34  

Ciao a tutti,
sono Satine, 21 anni, appena arrivata ed appassionata di cinema, cosa che ho anche la fortuna di studiare x via dei miei studi (Scienze della Comunicazione) e di vivere abbastanza da vicino x qualche lavoro (hostess alle prime cinematografiche, qualche lavoro in teatro... tra cui proprio la parte di Satine in un adattamento del film Moulin Rouge... ... qualcosina in tv... etc etc)
Insomma, vorrei conoscere altri appassionati di cinema e penso di essere nel posto giusto, o sbaglio?
Fatevi avanti, guys n girls!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 13-07-2002 11:43  

Benvenuta!
Moulin Rouge è piaciuto molto anche a me

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-07-2002 12:01  

Benvenuta

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 13-07-2002 12:04  
quote:
In data 2002-07-13 11:43, Desideria scrive:

Benvenuta!
Moulin Rouge è piaciuto molto anche a me

grrrrrrrr!!!

Benvenuta Satine!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-07-2002 12:06  

Perchè sei arrabbiata Pokemonuccinuccia?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 13-07-2002 12:31  
benvenutissima!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2002 12:31  
ben arrivata,,,
vivi davvero a parigi?
se fosse davvero così, beh allora, avresti il cinema ai tuoi piedi.....
ciao satine...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 13-07-2002 12:35  
Bienvenue , encore une fois tu va jouer toi meme .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 13-07-2002 13:10  
Merci mon ami.
Bien sure je vive en Paris...
Vous ne sais pas qu'est la ville du, MOULIN ROUGE?

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-07-2002 13:41  
Sì, sei nel posto giusto

BENVENUTA

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-07-2002 13:42  
translation,please

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 13-07-2002 14:29  
Benvennnnnnnnuta!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 13-07-2002 14:49  

Significa "certo, non sapete che è la città del Moulin Rouge"?
Se hai visto il film e guardato il mio nome capirai perchè!
baci

*Satine*

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2002 14:50  
satine nous appartien....
eh eh

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 13-07-2002 14:56  
Sacre Bleu ! Mais qu'es qu'il passe ici ?
On peut pas parler italien .
Allons enfants de la patrie....le jour de .....c'est arrivé . Trouvez le mot qui manque.
Calamar , le roi de la mer.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007103 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.