FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao, sono il lupo cattivo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao, sono il lupo cattivo!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao, sono il lupo cattivo!
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-01-2005 23:58  
Ciao a tutti!
Mi raccomando non fatemi arrabbiare, potrei essere pericoloso...

[ Questo messaggio è stato modificato da: redrum il 24-01-2005 alle 00:00 ]

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-01-2005 03:30  
Ok, fai così: come se niente fosse, con molta umiltè, effettua il log-out, crea una nuova identità e ripresentati decentemente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Inviato: 24-01-2005 11:57  
Pensavo che fare una citazione cinematografica su un forum dedicato al cinema non avrebbe offeso nessuno...trovo che non ci sia nulla di indecente nella mia presentazione!
Comunque, sono un appassionato di cinema, mi piacciono i film di kubrick e tarantino, mi piacerebbe discuterne insieme a voi. Il sito mi piace molto, soprattutto leggo le opinioni sui film.
Ciao a tutti!

All work and no play make Jack a dull boy

[ Questo messaggio è stato modificato da: redrum il 24-01-2005 alle 11:59 ]

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 24-01-2005 13:14  

chi sarà costui,Moderatore?
il consueto e triste clone,
uno sfontato imbroglione
un triste sbruffone,
un cinefilo di professione
o un dilettante istrione da accogliere con onore?!
..spetta al sommo Cicerone l'ardua opinione
mentre questa breve litania
si dilegua per magia..

...la cosa grave è che sono lucida..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 24-01-2005 13:16  
E io sono Cappuccetto Rosso...
Sto già tremando...
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 24-01-2005 13:25  
quote:
In data 2005-01-24 13:14, remedios scrive:
...la cosa grave è che sono lucida..

In effetti pure tu c'hai grossa crisi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-01-2005 13:27  
Ciao, benvenuto e buona permanenza. A presto per commenti sui vari film.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-01-2005 14:39  
Ciao Redrum!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Inviato: 24-01-2005 14:47  
Grazie a tutti e tutte x il benvenuto!
And a palace in the sun

MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-01-2005 14:49  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-01-2005 14:52  
benvenuto!lascia stare deep...è solo invidioso perchè nn c'ha pensato lui a presentarsi così...
l'invidia è una cosa brutta

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-01-2005 14:57  
quote:
In data 2005-01-24 14:52, Paolalla scrive:
benvenuto!lascia stare deep...è solo invidioso perchè nn c'ha pensato lui a presentarsi così...

e poi è mica una cosa da poco avere una faccia come questa .... ehm... perdonatemi, volevo dire questa
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-01-2005 15:06  
quote:
In data 2005-01-24 14:57, lolly18 scrive:
quote:

e poi è mica una cosa da poco avere una faccia come questa .... ehm... perdonatemi, volevo dire questa

grande lolly!!

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 24-01-2005 15:11  
quote:

Sono più invidioso della risposta di MCsaro

marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 24-01-2005 15:28  
Benvenuto!!! non preoccuparti,non troverai tanti cappuccetto rosso nel forum...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130102 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd