FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - la scalata al successo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > la scalata al successo?   
Autore la scalata al successo?
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 08-01-2005 17:37  
grazie ragazzi per la bella accoglienza...ho scoperto oggi che sono ESORDIENTE..WOW..come tutto è relativo nella vita..basta così poco per essere esaltata...e poi dicono che la nostra generazione (dando per scontato in maniera del tutto gratuita e irrazionale che la maggior parte siano figli degli anni '80,come me) è una generazione di frustrati,insoddisfatti afflitti dal male di vivere e da quella nausea "Sartre-ana"...umble umble...
w la sindrome del fanciullino pascoliano!
ossequi!

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 08-01-2005 17:38  
Ma....essendo anche i o degli '80...di che anno sei?

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 08-01-2005 18:04  
ma guarda un po'..sei siciliano...bene tra siciliani ci si capisce(spero?!)..
cmq sono dell'82..22 anni a maggio 23..sono più vicina ai 30 pittosto che hai 15...
brutta storia!

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 08-01-2005 18:07  
so che non c'è bisogno ma mi preme sottolineare che errori con la tastiera ne faccio assai perchè sto cercando di velocizzarmi..quindi spero di non urtare la sensibilità di qualche letterato se legge H e ACCENTI quando non c'entrano un'emerita ceppa..
chiedo venia..

Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 08-01-2005 19:57  
Bè chissà perche si ha tanta voglia di crescere, e poi arrivati avanti si vuole tornare indietro...Misteri della vita

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-01-2005 15:00  
dai.... devi arrivare al premio oscar!!!
xò vedere da principiante a esordiente ti rimanere contenta!!!! lo so!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 10-01-2005 16:21  
Cristoforo Colombo!
Bei tempi quelli in cui gioivi come una vacca sbronza perchè salivi di categoria a manetta......

Ora è una vita che sputo sangue per ottenere quella schifosissima ultima stellina che mi manca!

PREMIO OSCAR DEL PIFFERO!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-01-2005 12:52  
welcome

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 11-01-2005 14:32  
grazie a tutti per questa empatica solidarietà...
mi raccomando Zagofra non ti perder d'animo..sono certa che è questione di poco..ti sono solidale...sperando che,una volta arrivato al vertice,non praticherai atti di NONNISMO nei confronti delle timide e miti gavette. come me!!!

zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-01-2005 18:06  
Ma che nonnismo, non ci penso neanche!

Qui siamo TUTTI uguali, al massimo gli unici che hanno il diritto di rompere (il minimo indispensabile)sono i Moderatori!

Dai che il traguardo è sempre più vicino!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 11-01-2005 23:30  
ma ciao!!!!!!!!!
very very benvenut!!!

Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006038 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd