Autore |
la scalata al successo? |
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 08-01-2005 17:37 |
|
grazie ragazzi per la bella accoglienza...ho scoperto oggi che sono ESORDIENTE..WOW..come tutto è relativo nella vita..basta così poco per essere esaltata...e poi dicono che la nostra generazione (dando per scontato in maniera del tutto gratuita e irrazionale che la maggior parte siano figli degli anni '80,come me) è una generazione di frustrati,insoddisfatti afflitti dal male di vivere e da quella nausea "Sartre-ana"...umble umble...
w la sindrome del fanciullino pascoliano!
ossequi!
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 312 Da: Modica (RG)
| Inviato: 08-01-2005 17:38 |
|
Ma....essendo anche i o degli '80...di che anno sei?
_________________ E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza |
|
remedios
| Inviato: 08-01-2005 18:04 |
|
ma guarda un po'..sei siciliano...bene tra siciliani ci si capisce(spero?!)..
cmq sono dell'82..22 anni a maggio 23..sono più vicina ai 30 pittosto che hai 15...
brutta storia!
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
|
remedios
| Inviato: 08-01-2005 18:07 |
|
so che non c'è bisogno ma mi preme sottolineare che errori con la tastiera ne faccio assai perchè sto cercando di velocizzarmi..quindi spero di non urtare la sensibilità di qualche letterato se legge H e ACCENTI quando non c'entrano un'emerita ceppa..
chiedo venia..
|
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 312 Da: Modica (RG)
| Inviato: 08-01-2005 19:57 |
|
Bè chissà perche si ha tanta voglia di crescere, e poi arrivati avanti si vuole tornare indietro...Misteri della vita
_________________ E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 10-01-2005 15:00 |
|
dai.... devi arrivare al premio oscar!!!
xò vedere da principiante a esordiente ti rimanere contenta!!!! lo so!!

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 10-01-2005 16:21 |
|
Cristoforo Colombo!
Bei tempi quelli in cui gioivi come una vacca sbronza perchè salivi di categoria a manetta......
Ora è una vita che sputo sangue per ottenere quella schifosissima ultima stellina che mi manca!
PREMIO OSCAR DEL PIFFERO!!!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 11-01-2005 12:52 |
|
welcome
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
remedios
| Inviato: 11-01-2005 14:32 |
|
grazie a tutti per questa empatica solidarietà...
mi raccomando Zagofra non ti perder d'animo..sono certa che è questione di poco..ti sono solidale...sperando che,una volta arrivato al vertice,non praticherai atti di NONNISMO nei confronti delle timide e miti gavette. come me!!!
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 11-01-2005 18:06 |
|
Ma che nonnismo, non ci penso neanche!
Qui siamo TUTTI uguali, al massimo gli unici che hanno il diritto di rompere (il minimo indispensabile)sono i Moderatori!
Dai che il traguardo è sempre più vicino!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
PAPAYA
 Reg.: 08 Nov 2004 Messaggi: 136 Da: CONEGLIANO V. (TV)
| Inviato: 11-01-2005 23:30 |
|
ma ciao!!!!!!!!!
very very benvenut!!!
_________________ E QUESTO CHE VOI VEDETE,E SOLO QUESTO CHE VOI VEDETE,BEH SE E'SOLO QUESTO CHE VEDETE ALLORA VOI NON MI VEDETE! (l'uomo senza volto) |
|