FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - miii quanta ggente-->presentazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > miii quanta ggente-->presentazione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore miii quanta ggente-->presentazione
sbiliguda

Reg.: 05 Dic 2004
Da: Italia (AP)
Inviato: 08-12-2004 16:59  
Salve a tutti ragazzi, sono Sbiliguda (supercazzola prematurata!) , studente di ingegneria di 19 anni, diciamo neo-appassionato di film con taaaaaante pellicole ancora da vedere!
Finalmente ho trovato il forum che cercavo. Ciao a tutti.

Visualizza il profilo di sbiliguda  Invia un messaggio privato a sbiliguda    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-12-2004 17:01  
Ma ciao!!

BENVENUTA su FilmUp e soprattutto buona permanenza!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2004 17:19  
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-12-2004 18:49  

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-12-2004 19:52  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 08-12-2004 20:16  
ciao e.....benvenuta!!!!!!!!

Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 08-12-2004 20:42  
Welcome to the jungle

[ Questo messaggio è stato modificato da: MiMmEtTa il 08-12-2004 alle 20:42 ]

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-12-2004 22:52  
benvenutissima!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-12-2004 00:20  
Ciao e ben arrivata

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-12-2004 00:22  
secondo me è un maschio

benvenuto
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 09-12-2004 00:51  
quote:
In data 2004-12-09 00:22, cosTruman scrive:
secondo me è un maschio

benvenuto

quote:
In data 2004-12-08 16:59, sbiliguda scrive:
sono...neo-appassionato di film

La gente non sa leggere...

Benvenuto supercazzola...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2004 13:04  
c'hai messo un pò a trovarlo, ma alla fine ce l'hai fatta!!!! ehehhe benvenut O? (almeno credo!)

Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 09-12-2004 16:22  
BENVENUTO!!!!guarda, credo che questo forum ti piacerà, io mi sono iscritta da poco e mi diverto un SACCO!!!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 09-12-2004 17:00  
Benvenuto!!

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
sbiliguda

Reg.: 05 Dic 2004
Da: Italia (AP)
Inviato: 11-12-2004 01:16  
Eh, in effetti sono un omo!
Mah, ora non mi vorrete far credere che vi sono sembrato una donna perché mi chiamo sbiliguda..
..Perché questo significherebbe che non avete mai visto Amici Miei, il che credo basti ed avanzi per bannarvi dal forum!!!

Una cosa ragazzi, ma come si possono fare le ricerche all'interno dei topic scritti nel passato? Non mi sembra che ci sia modo... Numble numble...qualcuno mi aiuti!

PS: mi sono appena visto squadra antiscippo...eh eh eh..

Visualizza il profilo di sbiliguda  Invia un messaggio privato a sbiliguda    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.119337 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd