FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Per i vecchi rincoglioniti del forum...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Per i vecchi rincoglioniti del forum...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Per i vecchi rincoglioniti del forum...
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 17-11-2004 13:05  
Credo di non essere l'unico non nuovissimo del forum che non si è presentato dunque:

età-28
occhi-blu
capelli-castani
reddito-vicino alla ricchezza
interessi-cinema,teatro,musica,passare tutto il sabato pomeriggio a fare shopping per negozi di vestiti.

Spero di essere stato esauriente,
si è capito che sono un buon partito?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 17-11-2004 13:09  

ma ora è una nuova moda presentarsi con qualche mese di ritardo??

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-11-2004 13:10  
secondo copione:
ciao benvenuto

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 17-11-2004 13:13  
Grazie amici...spero di trovarmi bene fra di voi....

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 17-11-2004 13:16  

siamo una grande famiglia.
ci vogliamo tutti bene.
ci si vede in giro.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-11-2004 13:17  
quote:
In data 2004-11-17 13:05, willoz scrive:
Credo di non essere l'unico non nuovissimo del forum che non si è presentato dunque:

età-28
occhi-blu
capelli-castani
interessi-cinema,teatro,musica,passare tutto il sabato pomeriggio a fare shopping per negozi di vestiti.

avessi un paio di tette ti starei già addosso

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 17-11-2004 13:19  
dimenticavo:
età-26
occhi-verdi
capelli-castani
reddito-lontano dalla ricchezza
interessi-cinema,teatro,musica,
desideri-passare tutto il sabato pomeriggio a fare shopping per negozi di vestiti.

willoz

Inviato: 17-11-2004 13:19  
quote:
In data 2004-11-17 13:17, riddick scrive:
quote:

età-28
occhi-blu
capelli-castani

avessi un paio di tette ti starei già addosso

e cosa ti fa pensare che...

Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 17-11-2004 13:21  
....si dai willoz vedrai che entrare a far parte della nostra grande famiglia sarà più facile del previsto...
non essere timido... vedrai che tra un po' ti verrà tutto più facile...
non demordere e sappi che ti vogliamo bene

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 17-11-2004 13:25  
quote:
In data 2004-11-17 13:19, anthares scrive:
dimenticavo:
età-26
occhi-verdi
capelli-castani
reddito-lontano dalla ricchezza
interessi-cinema,teatro,musica,
desideri-passare tutto il sabato pomeriggio a fare shopping per negozi di vestiti.

a prescindere sempre e comunque....

Ah dimenticavo! io sono quello nel mio avatar ,però assomiglio anche un po' a Robert Duvall...

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2004 14:03  
ciao Willoz,

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Inviato: 17-11-2004 15:26  
quote:

età-28
occhi-blu
capelli-castani
interessi-cinema,teatro,musica,passare tutto il sabato pomeriggio a fare shopping per negozi di vestiti...

Hola willoz,
benpresentato!

Leggendo le caratteristiche tue e di anthares (entrambi a quanto pare miei compaesani), posso solo dire che m'inserisco perfettamente...infatti:

età-27
occhi-castani
capelli-neri
reddito-nessuno, ma ancora per poco
interessi-cinema,musica,arti marziali, passare tutto il sabato pomeriggio a guardare gli altri fare shopping per negozi di vestiti...

ciao!
gianpy

Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 17-11-2004 15:34  
quote:

età-28
occhi-blu
capelli-castani

benvenuto....i vecchi hanno più o meno gli stessi interessi eh?....il reddito però cambia, il mio è tendente a zero.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 17-11-2004 15:36  
Ciao willoz

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 17-11-2004 16:23  
Grazie amici...sono commosso

Comunque quella dello shopping era ironica

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126771 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd