FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Eccomi appena arrivato.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Eccomi appena arrivato.....   
Autore Eccomi appena arrivato.....
vogurviti

Reg.: 10 Nov 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-11-2004 21:42  
Fermate FILM up: voglio SALIRE!

Visualizza il profilo di vogurviti  Invia un messaggio privato a vogurviti    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-11-2004 21:50  
ciao!
benvenuto!

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-11-2004 22:27  
benvenuto!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-11-2004 23:00  
ciao

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-11-2004 01:02  
Ciao, bella frase ad effetto...mmhhhh..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 11-11-2004 01:09  
Salutiamo.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-11-2004 19:12  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-11-2004 15:44  
prego, puoi salire a bordo!
benvenuto!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004
Da: Tokio (es)
Inviato: 15-11-2004 09:00  
Estenava casinaro togli quella sfilza di punti! Così almeno la pagina diventa normale (almeno quella!)

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005217 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.