FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Buona seeera!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Buona seeera!   
Autore Buona seeera!
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2002 02:57  
...e ke palle! pure qui sono una "comparsa"! e vabeh! per il cinema si fa qst e altro! ... beh ora torno a lavare i piatti!

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2002 03:56  
beh buona sera
se bazzichi per il sito di notte
troverai solo me e pochissimi altre persone.
ma di giorno è molto più affollato.
ben arrivata, comunque!
per una volta sono il primo a salutare...
hai beccato i miei orari...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-06-2002 10:23  
Benvenuta

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2002 10:26  
Buongiorno

Perchè anche "qui" la comparsa? Ha fatto la comparsa in qualche film?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 03-06-2002 11:02  
Benvenuta!!!!
Se bazzichi il forum di notte, non so chi ci troverai...me NO !!!

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2002 11:38  
benvenuta!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-06-2002 12:17  
Io di sera ci sono sempre! Solitamente dalle 21 fino alle 23..

Cmq benvenuta!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-06-2002 14:07  
io sono qui troppo, mi chiedo come facciate a sopportarmi (non rispondetemi )

BENVENUT...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2002 16:23  
quote:
In data 2002-06-03 14:07, Crappy scrive:
io sono qui troppo, mi chiedo come facciate a sopportarmi (non rispondetemi )

BENVENUT...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 03-06-2002 18:52  
BEEEEEEEENVENUTAAAAA!!!!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-06-2002 19:58  

Welcome!!!

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 03-06-2002 20:35  
Benvenuta

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-06-2002 23:21  
welome!!!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-06-2002 01:02  
Ciao...comparsa

Cmq sbrigati a postare così ricoprirai ruoli più prestigiosi

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2002 15:15  
meglio tardi che mai...ecco il mio Benvenutaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario

0.119048 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd