FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - cinema che passione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > cinema che passione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore cinema che passione
sweejade81

Reg.: 06 Dic 2003
Da: Carlentini (SR)
Inviato: 06-12-2003 10:32  
Ciao a tutti! mi sono appena iscritta in questo forum, ma frequento il sito da molto e ho scritto anche alcune opinioni. Spero di trovarmi bene e di conoscere tanta gente con la mia stessa passione! un bacio

Visualizza il profilo di sweejade81  Invia un messaggio privato a sweejade81    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-12-2003 12:17  
Benvenutissima, è sempre un piacere accogliere nuovi amici siciliani nel forum, soprattutto se sono ragazze.
Mi auguro che le tue speranze diventino presto certezze

P.S. Complimenti per l'avatar: è sbocciato un nuovo fiore su filmup
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 06-12-2003 12:24  
e speriamo che piede non arrivi anche qui sarebe un peccato per quelle belle rose.....benvenuta!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-12-2003 12:37  
Ciao e benvenuta
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-12-2003 20:21  
benvenuta...
se son rose fioriranno...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-12-2003 20:37  

benvenuta, molto bello il tuo avatar!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 07-12-2003 09:23  
benevento!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sweejade81

Reg.: 06 Dic 2003
Da: Carlentini (SR)
Inviato: 07-12-2003 11:10  
grazie a tutti voi veterani: mi sento davvero una comparsa...!

Visualizza il profilo di sweejade81  Invia un messaggio privato a sweejade81    Rispondi riportando il messaggio originario
antobas

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Bruxelles, Belgio (es)
Inviato: 07-12-2003 12:24  
Hóla! È la prima volta che consulto questo sito e mi sono appena iscritta. Sono quasi, quasi emozionata perché il grande schermo è la mia grande passione!

Visualizza il profilo di antobas  Invia un messaggio privato a antobas    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-12-2003 12:27  
Ciao e benvenuto/a tra noi

Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 07-12-2003 12:49  
benvenuti a tutti e due!!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-12-2003 21:32  
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 09-12-2003 10:29  
benvenuta

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-12-2003 10:59  
benvenuta!

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-12-2003 11:45  
BENVENUTA

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.119446 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd