FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti   
Autore Ciao a tutti
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 05-12-2003 11:44  
Ho scoperto da pochi giorni il sito durante una pausa a lavoro e l'ho trovato interessante, soprattutto il lato opinioni. Dopo aver dato una scorsa generale ho deciso di iscrivermi al forum, dato che poter condividere pensieri ed opinioni con persone estranee alla mia vita quotidiana, e ai miei gusti personali, lo ritengo una cosa non da poco. Vi saluto tutti e spero che impareremo a conoscerci.

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 11:48  
L'intro promette bene...

Benarrivat

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-12-2003 20:33  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 06-12-2003 00:57  
quote:
In data 2003-12-05 11:44, raystorm scrive:
spero che impareremo a conoscerci.

per giocare al dottore io mi tiro fuori.......senti kaldj o piedeamaro

benvenuto!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 07-12-2003 10:39  
qui ben pochi hanno desiderio di imparare a conoscere.... tanti si sbagliano a confondere... e tanti son ficcanti tergiversando. per non parlare di chi, muto, parla. qualche volta, però, impazzendo qualcuno rinsavisce.
ciao, comunque.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario

0.016658 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd