FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - sono nuovo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > sono nuovo...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sono nuovo...
DurdenT

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Trezzo (RN)
Inviato: 30-11-2003 20:55  
...ave a tutti...qualcuno mi fa gli onori di casa...o faccio come fossi a casa mia?

Visualizza il profilo di DurdenT  Invia un messaggio privato a DurdenT  Email DurdenT    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 30-11-2003 21:01  

Ciao, fai pure come fossi a casa tua, facciamo tutti così!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 30-11-2003 21:46  
Ciao!

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 30-11-2003 23:49  
benvenuto a casa filmup!

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-12-2003 00:36  
fai pure se come se fossi a casa tua, ma quando hai finito lavati i piatti e riffatti il letto, non è un albergo questo.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-12-2003 00:55  
quote:
In data 2003-12-01 00:36, Dodolino scrive:
fai pure se come se fossi a casa tua, ma quando hai finito lavati i piatti e riffatti il letto, non è un albergo questo.....

Oh se proprio non ti va di lavorare, manda al contocorrente di ognuno di noi un piccolo contributo di 1000 euro e ti troverai benissimo Benvenuto
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 01-12-2003 11:09  
gli onori di casa? non sei il nuovo cameriere? (bel nick, eheh.)

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 01-12-2003 17:26  
benevento!!!!!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 01-12-2003 18:36  
Benvenuto

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 22:30  
complimenti, bel nick!
benvenuto!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 22:33  
Appoggia i piedi sul tavolo e guarda nel frigo, sei a casa tua!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
ZiaBaby

Reg.: 21 Mag 2003
Da: rm (KR)
Inviato: 01-12-2003 22:49  
benvenuto

Visualizza il profilo di ZiaBaby  Invia un messaggio privato a ZiaBaby    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 01:45  
benvenuto

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 01:45  
gran bel nick

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 02-12-2003 13:57  
Lo sapevi che mischiando sapone e succo d'arancia congelato si può fare il napalm?

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125741 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: