FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Et voila .... lo niomo è arrivato anche quà
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Et voila .... lo niomo è arrivato anche quà   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Et voila .... lo niomo è arrivato anche quà
niomo2

Reg.: 31 Ott 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 31-10-2003 15:32  
...ciao ragazzi,ora ci sono anch'io in questo bellissimo forum...anche se nn son alla vostra altezza, vi saluto...spero di trovarmi bene come in altri forum (piu tecnici)....

un piccolo saluto,niomo
che andar vagando sconfinatamente.

Visualizza il profilo di niomo2  Invia un messaggio privato a niomo2  Email niomo2     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 31-10-2003 15:34  
quote:
In data 2003-10-31 15:32, niomo2 scrive:
anche se nn son alla vostra altezza, vi saluto...

non puoi essere alla nostra altezza...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
niomo2

Inviato: 31-10-2003 15:38  
che fai ripeti?! ciao

Visualizza il profilo di niomo2  Invia un messaggio privato a niomo2  Email niomo2     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 31-10-2003 15:39  
si...ciao...

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 31-10-2003 16:15  
BENVENUTO niomo 2
Che fine ha fatto il n°1?

GLI "NIOMI" sono BUONI VERO?

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 31-10-2003 16:43  
benvenuto niomo!

se eri infilato in una meridiana ti potevi chiamare (g)nomone......
e come dice lo gnomo alla gnoma: gnamo!

p.s.
il termine gnamo è dialetto toscano (almeno credo)

p.p.s.
che fila di cazzate che ho scritto!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
niomo2

Inviato: 31-10-2003 16:50  
simpaticissmi,grazie per l'accoglienza....certo,io son uno gnomo magnanimo . Beh il primo penso che nn è mai esistito...ma oramai mi ci son cosi abituato a questo nick (che ho anche in altri forum) che nn riesco piu a staccarmene

piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 31-10-2003 18:18  
benvenuto niomo!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
niomo2

Inviato: 31-10-2003 18:23  
THKS .... arricchirò anch'ìo questo forum, per quel poco che ne so.

MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 31-10-2003 18:29  
ciao niomo

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristel

Reg.: 29 Ott 2003
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 31-10-2003 18:38  
ciao niomo! sono contenta di vedere che non sono l'unica qui con così poche stelline..
mi sento un po' a disagio ma poi penso...non ne ho bisogno,sono già io la Stella!!

ovviamente sto scherzando ma un po' di umorismo non fa mai male!!

Visualizza il profilo di Kristel  Invia un messaggio privato a Kristel  Email Kristel     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 31-10-2003 18:59  
quote:
In data 2003-10-31 16:50, niomo2 scrive:
...mi ci son cosi abituato a questo nick che nn riesco piu a staccarmene

... caz.... mi si è appiccicato il nick pure a me.... e dai levati... aihuu... tira i peli.. ma vaff... d'accordo dai, lo lascio attaccato.... ciao.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 01-11-2003 15:37  

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
niomo2

Inviato: 01-11-2003 19:01  
beh penso proprio di trovarmi bene qui....sto iniziando a scrivere una sceneg e spero mi sosterrete in questo mio progetto...(almeno avrò a che fare qualcosa di bello quest'estate )...

ciaooooo

MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-11-2003 14:29  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127765 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd