FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Dedicato a tutte voi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Dedicato a tutte voi...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dedicato a tutte voi...
naitsabeS

Reg.: 16 Set 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-09-2003 18:00  
Questo saluto è dedicato a tutte le fig... dolci donzelle del forum. Ragazze preparatevi ad essere inondate dal miele della mia essenza, la mia lingua vi avvolgerà fino a riscaldare il vostro candio cuore. Cuocerete a fuoco lento nel vostro stesso brodo ed io lo berrò tutto d'un fiato e con esso nutrirò il mio corpo affamato di erotico desiderio.

Visualizza il profilo di naitsabeS  Invia un messaggio privato a naitsabeS     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 16-09-2003 18:06  
Scrivi male...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 18:25  
ti pikkio.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 18:27  
poi ti do il mio benvenuto, anke se nn sono donna......x cui attento a quelle cose ke dicevi di fare con la lingua

vitti na crozza sutto a nu cannuni
fui accuriuso e ci vui spiari
idda m'arraspunnia cun gran duluri
muria senza toccu de campanari

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 16-09-2003 alle 18:31 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 16-09-2003 18:35  
quote:
In data 2003-09-16 18:00, naitsabeS scrive:
Questo saluto è dedicato a tutte le fig... dolci donzelle del forum. Ragazze preparatevi ad essere inondate dal miele della mia essenza, la mia lingua vi avvolgerà fino a riscaldare il vostro candio cuore. Cuocerete a fuoco lento nel vostro stesso brodo ed io lo berrò tutto d'un fiato e con esso nutrirò il mio corpo affamato di erotico desiderio.

Sei un cazzo di maniaco esaltato. Quelle cose valle a dire in una chat erotica...
Scusate il termine, ma quando ci vuole ci vuole!

[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 16-09-2003 alle 18:38 ]

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 16-09-2003 18:39  

Ma no , dai... basta che migliori la forma...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2003 18:50  
quote:
In data 2003-09-16 18:35, RickBlaine scrive:
quote:

Sei un cazzo di maniaco esaltato.

.....sarebbe l'unico nel forum? .... ....dai io l'ho capito il tuo skerzo sigisvhiu o come t kiami!

BENVENUTO!

PS: stavi skerzando vero?....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 16-09-2003 19:28  
Seb?

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 19:29  
....dopo aver letto il suo primo post..non vedo l'ora che posti di nuovo..questo è un artista signori!
Benvenuto

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 16-09-2003 19:35  
quote:
In data 2003-09-16 19:29, Matthew scrive:
....dopo aver letto il suo primo post..non vedo l'ora che posti di nuovo..questo è un artista signori!
Benvenuto

Questo nn è un artista, è un'autentico maniaco sessuale!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-09-2003 20:48  
quote:
In data 2003-09-16 19:28, Little scrive:
Seb?

Ovviamente non ho nulla a che fare con questo simpatico burlone e chi mi conosce bene lo avrà già capito.
Accetto senza problemi qualsiasi forma di scherzo basta che non oltrepassi i limiti della decenza, soprattutto nei confronti degli altri.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-09-2003 20:54  
Ciao, benvenuto tra noi!

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 16-09-2003 20:56  
quote:

c'è da preoccuparsi??????

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 16-09-2003 21:09  
quote:
In data 2003-09-16 20:56, Alyssa scrive:
quote:

c'è da preoccuparsi??????

Non penso mia cara Alyssa, quando c' è uno kome me a proteggerti....

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 16-09-2003 21:13  
grazie xadhoom!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128092 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: