FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - kenny88
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > kenny88   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore kenny88
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 29-01-2002 21:06  
Ciao io sono kenny il mio vero nome è Tiziano e ho 13 anni non è la prima volta che scrivo infatti nelaa sezzione cartoon ho scritto parecchio ! Il mio film preferito ... ne ho parecchi la maggior parte horror tra cui Il mistrero della casa sulla collina di cui è ottima la colonna sonora Marylin Manson ... Ciao

Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-01-2002 21:11  
quote:
In data 2002-01-29 21:06, kenny88 scrive:
Ciao io sono kenny il mio vero nome è Tiziano e ho 13 anni non è la prima volta che scrivo infatti nelaa sezzione cartoon ho scritto parecchio ! Il mio film preferito ... ne ho parecchi la maggior parte horror tra cui Il mistrero della casa sulla collina di cui è ottima la colonna sonora Marylin Manson ... Ciao

AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGG Marylin Manson

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 29-01-2002 21:13  
Ciao e benvenuto

tra noi sarai tra amici e ti divertirai.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-01-2002 22:06  
BENVENUTO nel forum .... !!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 22:33  
Benvenuto....!! Marylin Manson Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 29-01-2002 23:38  
BENVENUTO KENNY

P.S. ma veramente ti piace Marylin Manson?
E' così volgare e poi è molto equivoco...

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
GayFocker

Reg.: 17 Gen 2002
Inviato: 30-01-2002 00:07  
Che schifo Marlyn Manson!Insieme a quel eminem mi stanno propiro sulle palle!

Visualizza il profilo di GayFocker  Invia un messaggio privato a GayFocker     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-01-2002 00:08  
Oh Mio Dio Hanno Ammazzato Kenny!!!
Brutti Bastardi

Ciao benvenuto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 30-01-2002 10:02  
quote:
In data 2002-01-30 00:08, KaiserSoze scrive:
Brutti Bastardi

Ciao benvenuto

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 30-01-2002 20:53  
quote:
In data 2002-01-30 00:08, KaiserSoze scrive:
Brutti Bastardi

Ciao benvenuto

..... E MICA DI POCO !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
GayFocker

Reg.: 17 Gen 2002
Inviato: 02-02-2002 00:12  
Oh my God, they killed Kenny!

Visualizza il profilo di GayFocker  Invia un messaggio privato a GayFocker     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 04-02-2002 14:20  
Marilyn Manson???????????

Un caloroso benvenuto

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgan

Reg.: 31 Gen 2002
Da: Massa Lubrenze (NA)
Inviato: 04-02-2002 17:37  
Ciao , BENVENUTO

Visualizza il profilo di Morgan  Invia un messaggio privato a Morgan    Rispondi riportando il messaggio originario
dollaro

Reg.: 04 Feb 2002
Inviato: 04-02-2002 18:23  
vorrei salutare tutti!!!!!!!!

Visualizza il profilo di dollaro  Invia un messaggio privato a dollaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 04-02-2002 18:28  
quote:
In data 2002-02-04 18:23, dollaro scrive:
vorrei salutare tutti!!!!!!!!

...Anche noi salutiamo te!!! Benvenuto!!!! Nella Famiglia!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008677 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.