FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a tutti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ciao a tutti
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 26-01-2005 01:08  
quote:
In data 2005-01-26 00:57, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-01-26 00:51, remedios scrive:
mi vien da chiedere..ma tu scopi?
no, perchè penso ti farebbe bene..non stare sempre al pc..

mi scuso se sono stata indecente..ma penso c'è chi mi supera in cattivo gusto

E a me vien da chiedere: te la sai togliere da sola la scopa dal culo, o aspetti il principe azzurro per farlo?

Mi scuso se sono stata indecente, ma la decenza non è abbastanza sfiZZiosa.

..mmm.. non hai risposto alla mia domanda..ma non importa..come se l'avessi fatto..
il mio mondo non inizia e si conclude dentro uno schermo quindi mi devo congedare
ma forse tu ignori cosa siano rapporti umani,la società..o forse la società ignora te e ti ripari qui dentro..boh,non mi sfiZZia saperlo..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
chetedios

Reg.: 25 Gen 2005
Da: Fiala (es)
Inviato: 26-01-2005 01:15  
quote:
quote:

E a me vien da chiedere: te la sai togliere da sola la scopa dal culo, o aspetti il principe azzurro per farlo?

Proprio ieri sospiravo chiedendomi quale fosse l'arcano attrezzo di malaffare che ostruiva il mio orifizio anale.
Provai infine con sommo gaudio a strisciare contro il freddo marmo del pavimento e, sorpresa, trovai che affondando sul duro manico di noce, ottenevo da un lato un lindo pavimento e dall'altro un forte piacere che urlavo a gran voce.
Sicchè di principe azzurro non è corretto parlare, di Mastrolindo semmai potremmo disquisire, certo non un freddo pc è stato a farmi venire..

Visualizza il profilo di chetedios  Invia un messaggio privato a chetedios    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 26-01-2005 01:21  
quote:
In data 2005-01-26 01:15, chetedios scrive:
quote:
quote:

Proprio ieri sospiravo chiedendomi quale fosse l'arcano attrezzo di malaffare che ostruiva il mio orifizio anale.
Provai infine con sommo gaudio a strisciare contro il freddo marmo del pavimento e, sorpresa, trovai che affondando sul duro manico di noce, ottenevo da un lato un lindo pavimento e dall'altro un forte piacere che urlavo a gran voce.
Sicchè di principe azzurro non è corretto parlare, di Mastrolindo semmai potremmo disquisire, certo non un freddo pc è stato a farmi venire..

..spero che questi nobili versi ti riescano ad eccitare..domani sarai di buon umore..io con la volgarità finisco qui..credimi non perchè voglio fare la santarellina..ma non è nel mio stile esprimermi così,evito di litigare con ragazze..perchè sostanzialmente mi sento piuttosto solidale con loro.quindi io direi di finire qui..non c'è grande simpatia ma non vedo perchè continuare..

io non mi eccito..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-01-2005 01:25  
Hai ragione, chiudiamo il vocabolario e torniamo alle formule semplici:
ma vattene!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 26-01-2005 01:26  
Che poi non ha ancora indovinato l'autore.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 26-01-2005 01:28  
Cerca di capirla, Cristoforo l'ha scaricata per un'indigena, Marien non tromba dal 1492.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-01-2005 01:30  
Mi pare di capire che tu sia l'indigena. Bene, torna a farti fottere.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 26-01-2005 01:38  
Non fare la permalosa, se posti una tua foto e non sei imparentabile col mostro di Loch Ness, una bottarella a Genova vengo anche a dartela...casomai inizia a togliere qualche ragnatela...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.013696 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: