FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - riiiiiiiiiivoleeeeeeeeeeeez
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > riiiiiiiiiivoleeeeeeeeeeeez   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore riiiiiiiiiivoleeeeeeeeeeeez
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-01-2005 23:22  
quote:
In data 2005-01-12 23:21, stevie scrive:
eh, mettiamo bene i puntini sulle i sennò questi bovari non colgono.

coda di paglia.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-01-2005 23:58  
moooooo mooooo

giddap...hiiiiiiiiiiiii

(tutto fa stellina)

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2005 00:00  
Quello è Rivole come io sono O.J.Simpson.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
rivoleez

Reg.: 08 Gen 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 14-01-2005 01:31  
non c'è modo di provarlo, del resto nemmeno tu sei mallore. ma se tu non sei mallore e io non sono rivole allora chi siamo? la fatina buona del cazzo? grazie per il caloroso benvenuto, sono quasi commosso. per intanto abbiatevi cura.

Visualizza il profilo di rivoleez  Invia un messaggio privato a rivoleez    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-01-2005 02:43  
Ecco perchè io in realtà sono Isabel

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-01-2005 20:29  
io sono cherubino

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2005 22:36  
Possiamo sempre fare una prova.
Se tu sei Rivole e io sono Mallore, allora entrambi sappiamo di cosa si discusse nei famosi angoli da conversazione genovesi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 14-01-2005 alle 22:36 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006015 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd