FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Fa più scalpore uno stupido compleanno?Vi accontentate di poko...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Fa più scalpore uno stupido compleanno?Vi accontentate di poko...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Fa più scalpore uno stupido compleanno?Vi accontentate di poko...
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 05-12-2004 22:54  
Benvenuta!

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 05-12-2004 22:56  
non male. ah benvenuta!

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Reg.: 05 Dic 2004
Da: SALERNO (SA)
Inviato: 05-12-2004 22:57  
Questo potrebbe andare se non vieni ai piani bassi... ???
cioè?

Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Inviato: 05-12-2004 22:58  
quote:
In data 2004-12-05 22:54, Kickoff scrive:
Benvenuta!

GRAZIE MILLE..!!!

Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-12-2004 01:06  
quote:
In data 2004-12-05 22:57, MissLady scrive:
Questo potrebbe andare se non vieni ai piani bassi... ???
cioè?

ehhehe.... capirai da sola...
nun te nquietà però... niente de grave.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-12-2004 04:12  
piacere!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Inviato: 06-12-2004 08:47  
Piacere mio follettina!

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2004 09:56  
Toc, toc... Posso entrare???

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 06-12-2004 10:29  
quote:
In data 2004-12-05 16:59, MissLady scrive:
NESSUNO ma proprio NESSUNO...che mi degni di una anche banalissima risposta...??!! Che vita infame... Solo perchè sono pikkolo e nero? (Calimero Docet!)

Ragazzi...ho fatto scuola! Incredibbile!!!!

Anche se penso che il riferimento sia stato involontario e casuale

Ti dò comunque il benvenuto svelandoti un segreto (che poi segreto non è!) un topic ha impatto solo se ha fortuna, deve essere aperto nel momento giusto ed incuriosire la gente....di conseguenza un topic fatto come si deve e che tratta argomenti validi non sempre riceve l'attenzione che si merita. Perciò non te la devi prendere per il tuo precedente fiasco, può capitare soprattutto qui dove vengono aperti topic a ciclo continuo, anche se mi sembre che tu abbia recuperato alla grande

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Inviato: 06-12-2004 10:33  
quote:
In data 2004-12-06 09:56, joeblack scrive:

Parola segreta?

MissLady

Inviato: 06-12-2004 10:43  
quote:
In data 2004-12-06 10:29, zagofra scrive:
quote:
In data 2004-12-05 16:59, MissLady scrive:
NESSUNO ma proprio NESSUNO...che mi degni di una anche banalissima risposta...??!! Che vita infame... Solo perchè sono pikkolo e nero? (Calimero Docet!)

Ragazzi...ho fatto scuola! Incredibbile!!!!

Anche se penso che il riferimento sia stato involontario e casuale

Ti dò comunque il benvenuto svelandoti un segreto (che poi segreto non è!) un topic ha impatto solo se ha fortuna, deve essere aperto nel momento giusto ed incuriosire la gente....di conseguenza un topic fatto come si deve e che tratta argomenti validi non sempre riceve l'attenzione che si merita. Perciò non te la devi prendere per il tuo precedente fiasco, può capitare soprattutto qui dove vengono aperti topic a ciclo continuo, anche se mi sembre che tu abbia recuperato alla grande

sai com'è! appena arrivata...e nessuno che ti caghi...non è una bella sensazione..ma cmq..non credo che il valore delle nostre vite dipenda dal successo di un forum! o almeno spero!

Grazie cmq per il benevenuto(se me l'hai dato!) A bien tot!

joeblack

Inviato: 06-12-2004 10:59  
quote:
In data 2004-12-06 10:33, MissLady scrive:
quote:
In data 2004-12-06 09:56, joeblack scrive:

Parola segreta?

Apriti Sesamo

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 06-12-2004 11:19  
quote:
In data 2004-12-06 10:43, MissLady scrive:

Grazie cmq per il benevenuto(se me l'hai dato!) A bien tot!

Certo! Comunque per essere più chiara...

BENVENUTA!!!!!!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Inviato: 06-12-2004 12:49  
zago...tnx!

e cmq spero il mio avatar non ti abbia danneggiato troppo...anche perchè sai com'è..a cap' già nunc' aiut'!

joeblack

Inviato: 06-12-2004 13:09  
quote:
In data 2004-12-06 12:49, MissLady scrive:
zago...tnx!

e cmq spero il mio avatar non ti abbia danneggiato troppo...anche perchè sai com'è..a cap' già nunc' aiut'!

frase ambigua... molto ambigua!!!! Ho qualche sospetto... che gradirei mi fosse chiarito... a buon intenditrice....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128708 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd