FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - criticona!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > criticona!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore criticona!
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-04-2005 16:10  
Se provate a usare velocemente su e giu' lo scroll del mouse fissando l'esercito degli esserini verdi che saltano riuscirete ad entrare in un'altra dimensione.

Meglio di un trip.
Lo stupido č insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 21-04-2005 16:13  
quote:
In data 2005-04-21 16:10, McMurphy scrive:
Se provate a usare velocemente su e giu' lo scroll del mouse fissando l'esercito degli esserini verdi che saltano riuscirete ad entrare in un'altra dimensione.

Meglio di un trip.

cosģ evito di finire la roba!!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-04-2005 16:17  
quote:
In data 2005-04-21 16:10, McMurphy scrive:

Meglio di un trip.

Wow č una figata pazzesca!!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 21-04-2005 16:18  
congratulazioni
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2005 20:30  
grazie a tutti .........ragazzacci!!!!Dai vi evito gli esserini verdi.....

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-04-2005 21:42  
Samara mi devi i soldi per le cure mediche della crisi epilettica...
comunque, essendomi ripresa egregiamente, ti faccio i miei complimenti!
Se vedo ancora uno di quei cosi, č morto.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006740 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd