FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao, sono il lupo cattivo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao, sono il lupo cattivo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ciao, sono il lupo cattivo!
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 24-01-2005 15:32  
Infatti! Io basto e avanzo!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 24-01-2005 15:37  
mi scuso anch'io per il sospetto insinuato..
benvenuto al nuovo arrivato!

eh.. leopardi ha scopiazzato le mie auliche bozze...!

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2005 15:56  
Ciao!!!!!!
Benvenuto cattivone!!!!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 24-01-2005 16:13  
BENVENUTO

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2005 16:16  
quote:
In data 2005-01-24 14:57, lolly18 scrive:

e poi è mica una cosa da poco avere una faccia come questa .... ehm... perdonatemi, volevo dire questa

Purtroppo il primo l'hanno scongelato...

[ Questo messaggio è stato modificato da: redrum il 24-01-2005 alle 16:17 ]

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-01-2005 16:19  
benvenuto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 24-01-2005 16:52  
Benvenuto! Bello il nick..io sto leggendo il libro adesso!

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2005 22:30  
quote:
In data 2005-01-24 16:52, Wilche scrive:
Benvenuto! Bello il nick..io sto leggendo il libro adesso!

Grazie! Proprio ieri finalmente ho rivisto il film col dvd e ho potuto apprezzare la "vocina" del Danny originale che dice "redrum" (e non "etrom" come nella versione doppiata...) è davvero inquietante!
And a palace in the sun

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 25-01-2005 03:20  
uendi passami la mazza

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 25-01-2005 12:08  
WELCOME!!!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007373 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd