FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao sono arrivata anch'io!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao sono arrivata anch'io!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ciao sono arrivata anch'io!
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 07-10-2004 20:21  
Benveniutaaaaaa!
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 07-10-2004 23:44  
ciao ciao
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 08-10-2004 11:27  
Benvenuta mj...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-10-2004 16:45  
Ciao bella benvenuta

Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-10-2004 16:52  
Un ciao tutto tagliuzzato anche da parte mia (con questi artigli devo fare più attenzione!) felice di constatare che ti delizzia una cifra anche il Signore degli Anelli (LOTR x gli amici) a giudicare dal tuo avatar, letto per caso il/i libro/i?

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 08-10-2004 18:07  
ma certo che ho letto i libri!!!!
il silmarillion
lo hobbit
il signore degli anelli (record l'ho letto in 18 giorni!!!!)

adesso sto tentando di leggere pure "racconti ritrovati" "racconti incompiuti" "raconti ritrovati"

ciao ciao

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 08-10-2004 18:23  
Buona Fortuna!!!

Che ne pensi della trasposizione cinematografica? Io sono rimasta un pò delusa, a parte il primo che è stupendissimo gli altri film non sono il massimo, anche perchè si discostano troppo e troppo spesso dal testo originario (Sopratutto il 2°, ma ke si era fumato lo sceneggiatore? Quando mai Aragon cade nel fiume )bello alnche il 3°, ma è stata tagliata tutta la parte riguardante il loro ritorno alla contea

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Inviato: 08-10-2004 18:38  
a me il film è piaciuto x gli effetti speciali........e pure per gli attori.........

si è vero ci sono molte incongruenze dal libro al film......
per esempio: Eowin non segue l'esercito al fosso di Helm, ma resta a Edoras con donne, vecchi e bambini.

poi...Aragorn riceve la spada Anduril prima di partire da Gran Burrone e non al campo di Dunclivo.

all'inizio quando Bilbo se ne va, Gandalf rivelaa Frodo l'esistenza dell'anello e di Sauron; quella sera stessa Frodo e Sam partono per Brea.
Ma nel libro racconta che passarono ben 4 anni prima che si decidessero a partire!

l'unico che sembra attenersi veramente al libro è il videogioco, io l'ho provato......

ciaooooooooooooo

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2004 21:53  
Welcome!!!!!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-11-2004 11:41  
ciao!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 10-11-2004 11:56  
quote:
In data 2004-10-08 18:38, mjfox1 scrive:

l'unico che sembra attenersi veramente al libro è il videogioco, io l'ho provato......

Fatto anche questo, anche se mi sono arenata a Moria un giorno lo finirò!

Uma Thurman

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-11-2004 12:43  
ciao

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-11-2004 13:29  
salve salvino!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Inviato: 11-11-2004 17:00  
quote:
In data 2004-11-10 11:56, zagofra scrive:
quote:
In data 2004-10-08 18:38, mjfox1 scrive:

Fatto anche questo, anche se mi sono arenata a Moria un giorno lo finirò!

ciao buona fortuna x il gioco

(sai avevo bisogno di scrivere qlcs........)

RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004
Da: Tokio (es)
Inviato: 11-11-2004 17:38  
Perchè non mi scrivi il tuo numero di telefono se proprio hai così tanta voglia di scrivere!

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007610 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.