FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Compagni di viaggio?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Compagni di viaggio?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Compagni di viaggio?!
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-11-2003 13:31  
quote:
In data 2003-11-14 20:23, MRSSTEELE scrive:
ti ringrazio dodo ma io so difendermi da sola da certi attacchi....

mica mi sono offerto di aiutarti......dopo la pubblicità che mi hai fatto nell'altro topic?? arrangiati!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-11-2003 13:24  
lo faccio sempre e credo anche bene

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 14:45  
Welcome to the space!

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2003 08:22  
quote:
In data 2003-11-14 16:05, MiCapitano scrive:
Giusto KALADJ...in realtà la meta non è ancora fissata...hai qualche proposta?

Io direi America del Sud...dove decidilo tu...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-11-2003 10:02  
Benvenuto Capitano! Io propongo un giretto nell'Outback australiano.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MiCapitano

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2003 12:38  
Ehi...sembra che MRSSTEELE sia una che la sa lunga!!!!
Eh, grazie DODOLINO per il tuo supporto!!!!
Sono nuovo e non sono ancora troppo SGAMATO
per tenere testa a queste donne cosi' abili a difendersi dai minacciosi "attacchi" come può essere un mio messaggio privato di una riga!!! ))
Qualcuno vuole darmi qualche consiglio?

Visualizza il profilo di MiCapitano  Invia un messaggio privato a MiCapitano  Email MiCapitano    Rispondi riportando il messaggio originario
MiCapitano

Inviato: 17-11-2003 12:46  
RIEPILOGO DEL LUNEDI'
Mallory K propone Outback australiano...
Kaladj propone America del Sud...
Poi dovremmo fare un giretto nel mondo del cinema, per aiutare NancyBoy...
Skizzo è pronta a tutto basta che si parta...
MRSSTEELE è troppo impegnata a difendersi dagli attacchi per pensare ad una meta...
Ho dimenticato qualcuno / qualcosa?

Visualizza il profilo di MiCapitano  Invia un messaggio privato a MiCapitano  Email MiCapitano    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 17-11-2003 13:32  
capitano o mi capitano, guarda che dodo nn stava difendendo te, stava sfottendo me in riposta allo sfregio che gli ho dato sull'altro topic. Eh col dodo siamo amici ma nn riesce a dimenticare di essere un po' destro cmq ho resistito ad attachi peggiori

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2003 15:00  
Andiamo Bora Bora??

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 17-11-2003 18:00  
quote:
In data 2003-11-17 13:32, MRSSTEELE scrive:
capitano o mi capitano, guarda che dodo nn stava difendendo te, stava sfottendo me in riposta allo sfregio che gli ho dato sull'altro topic. Eh col dodo siamo amici ma nn riesce a dimenticare di essere un po' destro cmq ho resistito ad attachi peggiori

signora acciaio........

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 17-11-2003 18:11  
Hey capitano, posso essere il tuo ZAINO?

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 17-11-2003 18:25  
quote:
In data 2003-11-17 18:00, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-11-17 13:32, MRSSTEELE scrive:

signora acciaio........

non sempre...

Dodolino

Inviato: 18-11-2003 01:26  
.mmmmmmm non dirmi che sotto quel gelido metallo si cela un cuore capace di provare sentimenti come noi poveri mortali......

MiCapitano

Inviato: 18-11-2003 09:40  
Hummm....visti i recenti sviluppi proporrei il seguente sondaggio:
SOTTO LA DURA CORAZZA DI MRSSTEELE SI NASCONDE UN CUORE TENERO?
eheh....attenta MRSTEELE che in giro ho già visto una certa IRONLADY...chissà se un po' di competizione....ti fara' intenerire!!!!

MiCapitano

Inviato: 18-11-2003 09:41  
DODOLINO: ma tu la MRSSTEELE la conosci davvero??....Ma dietro al fumo c'e' l'arrosto?! ))

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127494 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: