FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - salve, sono nuovo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > salve, sono nuovo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore salve, sono nuovo
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2003 19:52  

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 07-09-2003 21:35  
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
giggiggio

Reg.: 07 Set 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2003 22:02  
ciao Richmond, ma siete tutti pazzi qui nel forum o a genova? Io lì ho alcuni amici e posso assicurarti che sono tutti pazzi scatenati!! Gigi

Visualizza il profilo di giggiggio  Invia un messaggio privato a giggiggio  Email giggiggio  Vai al sito web di giggiggio    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-09-2003 22:25  
Ciao
benvenuto
tra noi!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
laerte

Reg.: 27 Set 2002
Da: modena (MO)
Inviato: 07-09-2003 23:27  

Visualizza il profilo di laerte  Invia un messaggio privato a laerte    Rispondi riportando il messaggio originario
kitty85

Da: Cosenza (CS)
Inviato: 08-09-2003 00:36  
Ciao!

Visualizza il profilo di kitty85  Invia un messaggio privato a kitty85    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-09-2003 08:44  
Bienvenido amigo ritieniti già fortunato per la tua accoglienza, per il mio avatar appena arrivato se ne discuteva in ogni post

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-09-2003 08:44  
P.S. nonè vero ma esasperiamo...

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 08-09-2003 11:44  
Benvenuto, benvenuto!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 08-09-2003 12:01  
Benvenuto concittadino

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 08-09-2003 13:10  
quote:
In data 2003-09-07 22:02, giggiggio scrive:
ciao Richmond, ma siete tutti pazzi qui nel forum o a genova? Io lì ho alcuni amici e posso assicurarti che sono tutti pazzi scatenati!! Gigi

A GENOVA SI DISTINGUE TRA PAZZI E COGLIONI...NOI GENOANI SIMO SOLO UN PO' PAZZI MENTRE I DORIANI SONO COGLIONI...NE CONVERRAI ANKE TU KE MANCINI LI CAPEGGIA!!!
QUANTO AL FORUM......C CONOSCERAI PRESTO!

PS: hai detto ke hai amici qui a genova?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
giggiggio

Inviato: 08-09-2003 15:42  
Oddio, in realtà i miei amici sono doriani e mi sembrano sia pazzi che c******i! Cmq non ci crederai ma a me Mancini sta simpatico! Gigi

Visualizza il profilo di giggiggio  Invia un messaggio privato a giggiggio  Email giggiggio  Vai al sito web di giggiggio    Rispondi riportando il messaggio originario
giggiggio

Inviato: 08-09-2003 15:50  
dimenticavo:
si ho degli amici, in realtà è uno che poi mi ha presentato i suoi amici. Lui ha fatto l'obiettore con me a Roma, è venuto da Genova apposta, un pazzo! Gigi

RICHMOND

Inviato: 08-09-2003 15:52  
salutami i tuoi amici (anke se nn mi conoscono ) e cerca di redimerti per quello ke hai detto su mancini (è un pezzente.....FORZA ROMA)

cinque ave marie
6 padri nostri...e già ke c sei salutami anke il papa!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.131615 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: