FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - back from the world between the worlds
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > back from the world between the worlds   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore back from the world between the worlds
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-11-2002 20:38  
Noooooo il buio no

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 19-11-2002 alle 20:39 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-11-2002 20:43  
Incredibile hai riportato la luce

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-11-2002 10:39  
quote:
In data 2002-11-19 20:43, Margot scrive:
Incredibile hai riportato la luce

Kaiser sei il portatore di luce...in Latino si direbbe LUCIFERO...he he he, mio carissimo amico!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-11-2002 10:41  
quote:
In data 2002-11-20 10:39, Phibes scrive:

Kaiser sei il portatore di luce...in Latino si direbbe LUCIFERO...he he he, mio carissimo amico!!

Beh d'altra parte si pensa che Kaiser Soze sia il diavolo in terra

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 20-11-2002 11:36  
Il buio è apparso qui ? Dalla collina è scomparso , i conigli sono disperati , fate qualcosa moderatori ! E' apparso anche a Mattia su tuttocinema , ma non ci sono testimoni , a parte la parola di Cristo , si intende .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 20-11-2002 12:57  
sarà che sono nuovo, ma avessi capito solo una virgola di tutto il contesto.....vabbè....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 20-11-2002 14:20  
Per quale strano motivo il mio post e' finito in un buco nero?
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Inviato: 20-11-2002 15:20  
quote:
In data 2002-11-20 12:57, Dodolino scrive:
sarà che sono nuovo, ma avessi capito solo una virgola di tutto il contesto.....vabbè....

Sei offuscato dal buio...

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-11-2002 15:21  
quote:
In data 2002-11-20 12:57, Dodolino scrive:

Il buio è sempre in agguato...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Inviato: 20-11-2002 15:22  
quote:
In data 2002-11-20 14:20, Endyamon scrive:
Per quale strano motivo il mio post e' finito in un buco nero?

Cos'avevi scritto?

Endyamon

Inviato: 21-11-2002 14:07  
Avevo scritto che era da un tanto che seguivo FilmUP ma che mi sono registrato al forum da poco e quindi volevo presentarmi

Si vede che il server e' imploso mentre stavo inviando il mio post

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 21-11-2002 15:41  
continuo a capirci sempre meno, che è sto buio?? illuminatemi!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Inviato: 24-11-2002 01:17  
il buio è il buio!

Ora sono riuscito a mettere un avatar decente, sotto linux non me lo caricava...

PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 24-11-2002 14:35  
"Lunga ed impervia è la strada che dall'inferno si snoda verso la luce." Milton "Paradise Lost"
...PERò NEMMENO IO HO CAPITO DODO... ...facevo solo la f**a...
Cia!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 24-11-2002 21:27  
ho capito io, se vai a vedere nella sezione soddaggi ci troverai 2 miei post sui kamikaze, uno (il primo che ho provato a fare) è completamente vuoto anche se avevo proposto tutto il test....e in effetti il buio è il buio..

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007475 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd