Autore |
PERMETTETE CHE MI PRESENTI? WOLF_ONYX GORZYL |
wolf23
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 06 Mar 2005 Messaggi: 58 Da: tremestieri etneo (CT)
| Inviato: 06-03-2005 13:19 |
|
CIAO A TUTTI, IL MIO NOME è ANTONIO, MA ORMAI I LETTORI E TUTTI GLI AMICI MI CHIAMANO "WOLF" IL NOME DEL PROTAGONISTA DEL MIO ROMANZO PER RAGAZZI, CHE HO GIA' INSERITO NELL'ALTRO TOPIC. dELLA MIA PERSONA E'UNO SCOPRIRE CONTINUAMENTE, POICHE' PROPONGO SEMPRE NUOVE COSE DI ME.MI MUOVO NEL SOCIALE DIVIDENDOMI TRA ASSOCIAZIONE, EDITORIA, FAMIGLIA E LAVORO.
A PRESTO VI PROPORRò ALTRE COSE.
CIAO A TUTTI E GRAZIE ANTICIPATO PER L'ACCOGLIENZA NEL VOSTRO FORUM.
PSS PSS. CERCO UN PRODUTTORE E REGISTA CHE POSSANO FARE DEL MIO ROMANZO UN BEL FILM D'AZIONE.
aNTONIO AS WOLF. |
|
Morgana74
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 06-03-2005 13:21 |
|
Io per ora ti do il benvenuto e ti faccio gli auguri per il tuo progetto. Essendo la prima a risponderti merito di vederlo gratis e di essere menzionata nei titoli di coda!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 06-03-2005 13:34 |
|
benvenuto romanziere, per rendere più gradevoli i tuoi scritti, ti consiglio vivamente di togliere il blocco maiuscole.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
samara
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-03-2005 13:55 |
|
|
sexylady
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 22 Feb 2005 Messaggi: 203 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-03-2005 14:00 |
|
....mmm...che persona interessante,benvenuto!!!
_________________ Il sesso con l'amore e' forse la cosa piu' bella che ci sia, ma anche senza amore non e' malaccio! (John Travolta) |
|
wolf23
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 06 Mar 2005 Messaggi: 58 Da: tremestieri etneo (CT)
| Inviato: 06-03-2005 17:01 |
|
Ragazzii! Che dire! Invitarvi tutti alla prima,(gratis) è il minimo per questo caloroso ed unico benvenuto ricevuto in un forum! Daveero grazie di cuore! Finalmente bella gente con cui confrontarsi e discutere seriamente. Il progetto che ho a cuore è quello di vedere ingrandita nella sua importanza a livello nazionale ed poi Europeo, l'associazione. Ovviamente tale crescita prevede una raccolta fondi con relativi interventi in aiuto di molti bambini. Essa è nata da poco più di un anno ed il solo lavoro svolto(soprattutto dal sottoscritto)è stato di carattere organizzativo e burocratico. Solo da poche settimane mi sto muovendo in molteplici direzioni, per far conoscere sia la mia iniziativa che il suo primo ed unico strumento di raccolta indiretta:il libro.
Bhe grazie ancora e a presto.
ciao wolf. |
|
Davil89
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 06-03-2005 18:38 |
|
benvenuto
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
MCsaro
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 06-03-2005 21:49 |
|
ciao
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
bralina
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 07-03-2005 19:18 |
|
welcome!
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 08-03-2005 00:01 |
|
benvenuto e in bocca al lupo per il tuo progetto!!! ciao
_________________ "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." |
|
sgamp2003
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-03-2005 12:55 |
|
Ciao Antonio!
Benvenuto!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
wolf23
| Inviato: 08-03-2005 17:37 |
|
Intanto auguri a tutte le donne!A proposito della vostra giornata.Eva morse la mela perchè Adamo non volle andanre a fare la spesa, e cosi non avendo altra frutta, dovette mordere la mela:immaginate se mordeva un'anguria. Adamo preso dal rimorso, per non averle comprato altra frutta le organizzò la festa...della donna.
Un bacio a tutte.Senza di voi noi non siamo nessuno.
wolf..e grazie per gli auguri per il mio progetto. |
|
LaDyVaMp
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 02 Mar 2005 Messaggi: 179 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 08-03-2005 17:44 |
|
benvenuto ... il tuo progetto sembra molto interessante GOOD LUCK!! ... e grazie per gli auguri per la festa della donna!
[ Questo messaggio è stato modificato da: LaDyVaMp il 08-03-2005 alle 17:45 ] |
|
Ramarrina
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 598 Da: rm (RM)
| Inviato: 08-03-2005 18:05 |
|
quote: In data 2005-03-08 17:37, wolf23 scrive:
Intanto auguri a tutte le donne!
Un bacio a tutte.Senza di voi noi non siamo nessuno.
|
FilmUp ha fatto con ottimo acquisto!! BENVENUTO!! ![](/forum/images/smiles/icon_bacio.gif)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ramarrina il 08-03-2005 alle 18:05 ] |
|
wolf23
| Inviato: 09-03-2005 13:23 |
|
Arrosisco e gongolo!Ramarrina, a parte il vostro caloroso benvenuto(che non m'aspettavo cosi accogliente)la mia non è un'adulazione verso di voi per accativarmi la vostra simpatia, ma gratuita mia considerazione ed obiettività. Noi maschietti, appena stiamo male, c'immobiliziamo a letto, mentre voi con tutte le faccende di casa oltre la professione, non vi fermate mai e non vi diamo la possibilità di fermarvi per prendere respiro. Accidenti che mostri noi uomini, nel trattarvi cosi, per poi uscircene con un regalino o un mazzo di fiori ogni tanto. Donne a voi lo scettro!!!!
E dire che in Italia avete la minoranza più ridicola al governo. però se lasciamo tutto a voi, davvero noi non serviremo più a nulla, già facciamo poco, ci basta pure avere la scusa di lasciarvi tutto in mano e pensare solo a giocare come bambinoni deficenti.W le donne(belle fuori e/o dentro, che sono le colonne(reali). Scusate uomini del forum, ma dobbiamo essere realisti e guardaci dentro ogni tanto.
(pss pss ragazzi, andiamo a giocare a risiko!!!!
wolf |
|