FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ma ciaoooooooooooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ma ciaoooooooooooooo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ma ciaoooooooooooooo
seline

Reg.: 10 Nov 2004
Da: brescia (BS)
Inviato: 10-11-2004 13:02  
Salve a tutti mi sono appena iscritta e vorrei conoscere le cose interessanti che circolano in questo forum.......anche le persone!!!
Ops non mi sono presentata sono seline ho 20 anni e sono di brescia, come voi amo il cinema e tante altre cose.....
a prestissimo

Visualizza il profilo di seline  Invia un messaggio privato a seline    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-11-2004 13:28  
benvenuta!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-11-2004 13:39  
ciao benvenuta!

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-11-2004 14:02  
Ciao e benvenuta
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 10-11-2004 15:17  
benvenutissima!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 10-11-2004 15:43  
Ciao, benvenuta!!!

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 10-11-2004 19:22  
Ciao! Io ho 22 anni e sono di Pisa. Benvenuta!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 10-11-2004 19:54  
ben arrivata!

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-11-2004 23:07  
ciao

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
seline

Da: brescia (BS)
Inviato: 11-11-2004 09:38  
grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto!!!
Tanks

Visualizza il profilo di seline  Invia un messaggio privato a seline    Rispondi riportando il messaggio originario
mau983

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Petrella Tifernina (CB)
Inviato: 11-11-2004 09:51  
ciao seline,
anche io mi sono appena iscritto, non posso dirti ancora tanto sul sito, ma forse potresti scoprire la persona interessante!

Visualizza il profilo di mau983  Invia un messaggio privato a mau983  Email mau983    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 11-11-2004 12:56  
CIaooooooooooooooooooooooooooooooo benvenuto in questo forum di matti...divertiti!!!!
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 11-11-2004 13:11  
Salutiamo

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba

Da: Tokio (es)
Inviato: 11-11-2004 14:21  
Salve mia adorata, ho visto il tuo topic e mi sono sentito obbligato a mandarti un messaggio.

Stò ancora aspettando con ansia di conoscere l'ora e il luogo del nostro appuntamento.........NON VEDO L'ORA!!!!!

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba

Da: Tokio (es)
Inviato: 11-11-2004 14:22  
Lascia perdere Estenava, è ancora più pervertito di mè.....il che è già tutto un dire!

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129205 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd