FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - California e BEN AFFLECK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > California e BEN AFFLECK   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore California e BEN AFFLECK
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2003 13:46  
Ascolta BEN, scherzi a parte, ho proprio bisogno d te!!!!! Tu che vai spesso in Cali potresti essermi veramente d'aiuto!!!! Non so se riesci a comprendermi! So che dovrò farmi il mazzzzzzzo per diventare regista, ma le mie sceneggiature le voglio far leggere a qualche produttore americano!!!! Sul serio!!! La mia e-mail è marialauretta501@hotmail.com, fammi sapere o per posta elettronica o tramite questo forum! Ciao.... -Maria Laura-

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 07-11-2003 alle 20:37 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 07-11-2003 alle 22:34 ]

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-11-2003 13:50  

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-11-2003 13:53  
peccato è andata anche questa..una così simaptica concorrenteeeeee

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 07-11-2003 14:58  
MrsSteele, sono simpatica sì! Ma nn quanto te! Tu per me 6 speciale, 6 stata la prima ad accogliermi in questo forum appena mi sn iscritta! Baci

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-11-2003 15:12  
posso piangere?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 07-11-2003 16:42  
Cmq ha ragione sulla signora Steele!

per rendere tutto emozionante si potrebbe fare un
"carramba che sorpresa" DOVE
RANDYNA INCONTRA UN IMPORTANTE PRODUTTORE AMERICANO GRAZIE ALL'AIUTO DI BEN.
LA TRASMISSIONE VIENE CONDOTTA DA
MRSSTEELE

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaionzola il 07-11-2003 alle 16:48 ]

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 07-11-2003 18:35  
Ascolta BEN, scherzi a parte, ho proprio bisogno d te!!!!! Tu che vai spesso in Cali potresti essermi veramente d'aiuto!!!! Non so se riesci a comprendermi! So che dovrò farmi il mazzzzzzzo per diventare regista, ma le mie sceneggiature le voglio far leggere a qualche produttore americano!!!! Sul serio!!! La mia e-mail è marialauretta501@hotmail.com, fammi sapere o per posta elettronica o tramite questo forum! Ciao.... -Maria Laura-
-------------------------------------
Senti io probabilmente andrò in CALIFORNIA tra un periodo che va da natale 2003 a febbraio 2004 a trovare la mia ragazza che sta finendo gli studi a SAN DIEGO.Mi farebbe un sacco di piacere aiutarti,però bisogna organizzarla bene...io cmq non ho problemi ad andare di persona agli Universal Studios o alla Warner(o chi preferisci tu)per portare il tuo copione a chi di dovere...

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 07-11-2003 18:37  
a proposito,per riportare nel messaggio che si scrive le quote di un altro post,come si fa? senza ricorrere al copia e incolla,intendo

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 07-11-2003 18:47  
semplice! clicchi quote, in basso al post..

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 07-11-2003 19:03  
Bisognerebbe organizzare bene, BEN! E comunque, preferirei progettare bene tramite e-mail! Sai che mi renderesti la ragazza più felice del mondo???? Io vorrei andare direttamente a studiare in Cali!!!! Thanx so much!!! -Maria Laura-

MRSSTEELE

Inviato: 07-11-2003 20:04  
quote:
In data 2003-11-07 14:58, Randyna scrive:
MrsSteele, sono simpatica sì! Ma nn quanto te! Tu per me 6 speciale, 6 stata la prima ad accogliermi in questo forum appena mi sn iscritta! Baci

ziziziznizin (sviolinata elettronica) ci son troppi 6 nel tuo post e io nn sono abituata alla sufficenza.
baci? Bleah!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 07-11-2003 20:07  
Bleah lo dici a qualcun altro... Ciao ciao...

MRSSTEELE

Inviato: 07-11-2003 20:09  
scherzo......se comincio a baciare le ragazze qui perdo la faccia...

BENAFFLECK

Inviato: 09-11-2003 17:31  
senti il copione deve essere in inglese....non credo che agli universal studios ci siano registi che conoscono l'italiano...

Randyna

Inviato: 09-11-2003 21:25  
No problem Ben... Studio lingue, conosco l'inglese! A presto

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.133241 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd