FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Domanda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Domanda   
Autore Domanda
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 22:47  
Mi sn sempre kiesto cm fa un film a finere al cinema... mi spiego meglio: se qualcuno realizza un film e lo vuole proporre cm cinematografico è possibile? deve andare da qualcuno e proporglielo?

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Inviato: 17-03-2005 00:55  
ti sei mai chiesto come finiscono i libri in libreria?

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Inviato: 17-03-2005 13:48  
Facendoli pubblicare da una casa editrice...

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 17-03-2005 21:52  
Pensavo che qualcuno entrava in liberia e li metteva

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-03-2005 22:09  
Ci vuole un produttore che metta i soldi, una buona idea, qualche conoscenza e parecchio culo.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-03-2005 23:32  
quote:
In data 2005-03-17 22:09, stilgar scrive:
e parecchio culo.

Nel senso che dev'esserci una scena di nudo ogni dieci minuti di pellicola.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Inviato: 18-03-2005 15:01  
ci vuole un'idea VENDIBILE.

Solo allora il produttore anticipa qualcosa. Ma i soldi li mettono le tv e/o i distributori e lo Stato.

Poi in Italia non esistono produttori, ci sono solo produttori esecutivi. Nessuno rischia di suo.

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-03-2005 01:12  
Se vuoi proporre un'idea per una pellicoola , devi presentarla ad un produttor e, ma quello sarebeb il più breve passo se non fosse per le mielle peripezzie del cinema odierno , ossia è ormai tutto chiuso in quella insana voglia di solite stronzate.
Cmq se vuoi presentare un vero priogetto devi aggirare la barriera della produzione e spingere ai soto produttori.

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-03-2005 02:04  
L'ultima cosa alla quale devi pensare se vuoi fare un film è una buona idea, devi trovarti nelle condizioni per le quali tu regista sia "qualcuno" per i produttori, poi la bella idea arriva dopo, ma intanto arriva ad essere "qualcuno"per i produttori...o anni di gavetta o abbassamenti di pantaloni DD

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 19-03-2005 12:01  
Sbaglio o la domanda di KARION era che se qualcuno ha gia' fatto un film tipo il film l'ho fatto a mie spese e' bello gia' pronto solo che adesso vorrei che uscisse al cinema. Penso che in quel caso lo si deve vendere come fece Kubrick con i suoi primi cortometraggi. almeno credo

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Inviato: 19-03-2005 14:56  
quote:
In data 2005-03-19 12:01, ale546 scrive:
Sbaglio o la domanda di KARION era che se qualcuno ha gia' fatto un film tipo il film l'ho fatto a mie spese e' bello gia' pronto solo che adesso vorrei che uscisse al cinema. Penso che in quel caso lo si deve vendere come fece Kubrick con i suoi primi cortometraggi. almeno credo

Esattamente...

pietro2004

Inviato: 19-03-2005 19:39  
uno che fa tutto a sue spese non ha capito nulla, ma proprio nulla. Se non si è in grado di coivolgere altre persone nel proprio progetto PRIMA, è meglio lasciar perdere...

gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 19-03-2005 22:41  
Bisogna trovare una casa distributrice disposta a...distribuirlo

E non è cosa facile, specie qui in Italia e se non hai agganci particolari...

bye
gianpy

FROM A(RT) TO D(IGITAL)
blog dedicato all'arte e alla cultura digitale

Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario

0.132837 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd