FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Il metacritico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Il metacritico   
Autore Il metacritico
anticon896

Reg.: 31 Ago 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 13:07  
"Il metacritico"
Cosa ne pensate del critico che critica la critica del critico e dei moderatori che criticano il critico che critica la critica del critico?..........

[ Questo messaggio è stato modificato da: anticon896 il 19-09-2003 alle 22:03 ]

Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 19-09-2003 13:58  
io sono l'apoteosi del metacritico perchè spesso crititco me stessa nell'essere troppo critica nelle mie critiche ai critici che criticano le critiche... ho detto...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 15:35  
io nn trovo giusto ke si critiki il critico ke il moderatore ha criticato xkè il crit....no aspetta, ci riporvo. allora : quando il critico del moderatore ke ha criticato......uff.....criticando il moderatore ke criricava quello ke moderava....vabbe', insomma, c'ho ragione e i fatti........mi cosano

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 19-09-2003 15:41  
HAAAAAAAAAAAAEHHH??????

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 19-09-2003 15:42  
metà critico metà coglione

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 19-09-2003 15:43  
Perché non parlare allora di metalinguaggi, metafisica, metateatro, metamorfosi, metatassi, metempsicosi e metropolitane!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-09-2003 16:16  
e perchè allora non di metatarso???

...o di SPAM...

SPAM.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Reg.: 31 Ago 2003
Inviato: 19-09-2003 22:13  
quote:
In data 2003-09-19 15:42, OneDas scrive:
metà critico metà coglione/
meta meta coglione...OMEGA COGLIONE!....

Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-10-2003 13:52  
La parola critica è veramente molto fastidiosa oltre che secondo me abusata e ostentata.
Chi sono io per criticare qualcosa o qualcuno?
Posso dare pareri personali,penso si veda, non faccio critiche,non mi ritengo all'altezza di poter criticare il lavoro altrui,come non ritengo nessun'altro(forse tranne pochissimi)in grado di dare giudizi.
Tutto ciò presuppone essere esperti più degli altri nella materia in questione,cosa molto presuntuosa.
Probabilmente questa che sto facendo è una metacritica,oppure una critica alla presunzione che è veramente una cosa insopportabile sopratutto quando è ostentata da persone dicono di valere e non lo hanno mai dimostrato,la presunzione(anche se fondamentalmente sbagliata) è mediamente sopportabile nelle persone che se lo possono permettere.
In conclusione per me critica e presunzione vanno di pari passo,meglio parlare di opinioni è già un altro paio di maniche.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
fiordiloto

Reg.: 19 Ott 2003
Da: alba adriatica (NA)
Inviato: 21-10-2003 15:16  
purchè si discuta di qualcosa davvero..tutto fa brodo

Visualizza il profilo di fiordiloto  Invia un messaggio privato a fiordiloto    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-10-2003 16:16  
Vorrei muovere una critica, possibilmente stando fermo.

Ma non sono un telecineta.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
fiordiloto

Reg.: 19 Ott 2003
Da: alba adriatica (NA)
Inviato: 25-10-2003 14:11  
Ma no..un poco di movimento fa bene..E a prescindere l'importante è fare una critica reale sul "linguaggio" cinematografico..parbleu..
Un film è bello perchè ha un linguaggio cinematografico ottimale oppure è bello perchè "dice qualcosa" a chi lo vede?Colto o incolto (dal punto di vista della cultura cinematografica) che sia???

Visualizza il profilo di fiordiloto  Invia un messaggio privato a fiordiloto    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122492 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: