FilmUP.com > Forum > Critica il critico - AwArdZ ha avuto l'illuminazione....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > AwArdZ ha avuto l'illuminazione....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore AwArdZ ha avuto l'illuminazione....
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 06-05-2003 15:22  
quote:
In data 2003-05-06 15:16, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-05-06 15:14, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-05-06 15:12, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-05-06 14:57, gatsby scrive:
Rispondo a Mikes e Damon.

Con il mio intervento non volevo difendere i gusti cinematografici di Awardz, quanto mettere in rilievo il fatto che comunque si debba rispettare il giudizo altrui nelle maniere consone.
Non è consequenziale il capire di cinema con il disprezzare il Signore degli Anelli o chi cerca di farne risaltare dei lati positivi.
Probabilmente Awardz ha avuto l'illuminaione nel vedere certi particolari come determinanti nel giudizio, ma questi non sono per forza contro un apprezzamnto del Signore.

AwaTTz ma perchè diamine hai messo la recensione di un altro?

Perchè non c'era la mia.

scriverla nuovamente comportava troppo sudore e fatica?

Si perchè purtroppo non ho il computer a casa.
Uso quello della biblioteca.
è questo il motivo per cui in certe mie post non approfondisco gli argomenti, è proprio una questione di tempo (e poi teoricamente i computer della biblioteca sono solo per le ricerche ed è vietato inviare dati, pero io lo faccio lo stesso...)

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-05-2003 15:31  
mmmmh continuo a non comprendere ... converrai che la faccenda è alquanto anomala ... non riesco a capire il perchè del copia e incolla di una recensione altrui ... se tu non potevi mandarla, ne scriverla potevi lasciare tutto com'era ... o forse facevi più bella figura a sostenere di essere diego sandri ... ciao AwaTTz

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 06-05-2003 15:33  
quote:
In data 2003-05-06 15:31, Daniel scrive:
mmmmh continuo a non comprendere ... converrai che la faccenda è alquanto anomala ... non riesco a capire il perchè del copia e incolla di una recensione altrui ... se tu non potevi mandarla, ne scriverla potevi lasciare tutto com'era ... o forse facevi più bella figura a sostenere di essere diego sandri ... ciao AwaTTz

Le opinioni di Diego erano anche i miei. è una citazione.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-05-2003 15:39  
quote:
In data 2003-05-06 15:33, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-05-06 15:31, Daniel scrive:

Le opinioni di Diego erano anche i miei. è una citazione.

no una citazione è ben altra cosa ti si chiedeva di riportare il tuo parere e all'interno di questo parere potevi fare la suddetta 'citazione' .. non riportare l'opinione di un altro ... cmq non entro in merito a ciò ... non condivido la scelta punto e basta! E come sempre l'onda anomala aveva assolutamente ragione ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-05-2003 15:45  
quote:
In data 2003-05-06 15:04, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-05-06 15:03, MikesAngel scrive:
hai ragione Gasbty ma vedi Awardz dovrebbe impare ciò per primo visto che non è disposto ad accettare i gusti divesi dai suoi

I gusti diversi dai miei li accetto alla grande, a meno che non siano balle.

Per ora pensa a non dirle tu le balle, non ti curare se altri lo fanno.
Ammesso e non concesso che tu sia in grado di capire con assoluta certezza di chi dice balle o meno, visto che hai postato recenzioni altrui, anche se ti va dato atto di averlo ammesso una volta scoperto!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 06-05-2003 15:48  
quote:
In data 2003-05-06 15:45, MikesAngel scrive:
quote:
quote:
hai ragione Gasbty ma vedi Awardz dovrebbe impare ciò per primo visto che non è disposto ad accettare i gusti divesi dai suoi

Ammesso e non concesso che tu sia in grado di capire con assoluta certezza di chi dice balle o meno, visto che hai postato recenzioni altrui, anche se ti va dato atto di averlo ammesso una volta scoperto!

Perchè è vietato mettere in un forum una recensione di un'altra persona?
MA perchè mi devi seguire fino a qui? Pensavo che lasciando un determinato forum non mi avresti più rotto le palle. ma ecco che ora ricominci anche qui.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 06-05-2003 15:54  
Comunque avete ragione voi, se metto parole che non sono mie devo riferire di chi sono.
La cosa non si ripeterà più. Scusate a tutti.

Pero le mie intenzioni non erano quelli di dire una balla.

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-05-2003 16:01  
quote:
In data 2003-05-06 15:48, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-05-06 15:45, MikesAngel scrive:
quote:
quote:

Perchè è vietato mettere in un forum una recensione di un'altra persona?
MA perchè mi devi seguire fino a qui? Pensavo che lasciando un determinato forum non mi avresti più rotto le palle. ma ecco che ora ricominci anche qui.

Frequento questo forum da più di un anno, tanto per chairirti che non mi sogno affatto di seguirti e poi perchè rispondi male solo a me? Non mi sembra di aver detto cose molto diverse da Daniel Demon e gli altri!
Che c'è degli altri hai paura?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-05-2003 16:17  
..mmmm...Mattia scriveva questo: "perfetto awardz è questo che volevo sentire.
spiegami il perchè. perchè per te è un bel film"...dopo Awardz posta la "sua" recensione (in effetti potevi scegliere meglio)...buona fede? effettiva mancanza di tempo? ...mmm...non credo sia necessario commentare oltre...ciao awardz...alla prossima illuminazione...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-05-2003 16:30  
Eddai AwArdz, però anche tu... riporti una discussione di un altro pari pari, senza nemmeno citarne la fonte e dopo che ti si era chiesta un'opinione che fosse tua? Non è stata una mossa furbissima...!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 06-05-2003 16:35  
quote:
In data 2003-05-06 16:30, Deeproad scrive:
Eddai AwArdz, però anche tu... riporti una discussione di un altro pari pari, senza nemmeno citarne la fonte e dopo che ti si era chiesta un'opinione che fosse tua? Non è stata una mossa furbissima...!!

Infatti chiedo scusa a tutti.
Non si ripeterà più.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2003 17:28  
Ok, scuse accettate, ma adesso prima che qualcuno ti apprrezzi per delle osservazioni cinematografiche dovrai impeganrti più del doppio di quanto fosse necessario.

Stà a te dimostrarci, sempre che ti vada, che hai un tuo punto di vista autonomo e valido.
Non siamo a scuola dove i prof scoprono gli alunni copioni, quindi non sta a me giudicarti, però se tieni alla nostra considerazione, facci vedere come scriveresti te una recensione sul Signore degli anelli, che argomenti al meglio i pche per te conferiscono alla pellicola il giudizio positivo di cui hai ampia pubblicità.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-05-2003 19:30  
awards ha sbagliato a non dire che la rece non era sua....o forse l'ha fatto apposta,ma cmq è esagerato tutto questo accanimento che per taluni mi ricorda i tempi del "movimento antielitè" del sottoscritto.Vero Demon,vero Tristam...

divertiamoci con un coglioncello qualunque...

vabbè....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-05-2003 10:55  
quote:
In data 2003-05-06 19:30, seanma scrive:
awards ha sbagliato a non dire che la rece non era sua....o forse l'ha fatto apposta,ma cmq è esagerato tutto questo accanimento che per taluni mi ricorda i tempi del "movimento antielitè" del sottoscritto.Vero Demon,vero Tristam...

divertiamoci con un coglioncello qualunque...

vabbè....

nonono Sean, è profondamente diverso...Awardz ci svela la sua illuminazione, attacca chi vede film commerciali, sbatte in faccia Dreyer...come se fosse suo nonno...e poi...non scrive neanche di un film "elementare" da analizzare come LOTR....nanana, mi dispiace Sean, ma non è accanimento contro Awardz...è una questione di buon senso e di logica.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-05-2003 14:01  
io sono ancora convinta che awardz sia diego sandri.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126447 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: