FilmUP.com > Forum > Critica il critico - AwArdZ ha avuto l'illuminazione....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > AwArdZ ha avuto l'illuminazione....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore AwArdZ ha avuto l'illuminazione....
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-05-2003 20:55  


cazzo questo si e' una cosa che vorrei potere fare io...
beccare chi copia!
come al liceo!

comunque c'e' da dire che Awardz potrebbe essere quel diego sandri che ha scritto la recensione....

nel caso non lo fosse, tutto sarebbe fantastico.
soprattutto fantastico il fatto che tra tutte le cose che poteva copiare sia andato a prendersi una delle cazzate piu' grandi e superficiali scritte sul signore degl anelli...

sloberi mi sta sempre piu' simpa!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-05-2003 03:52  
AwaTTz ma tutto ciò è scioccante ... ma diamogli il beneficio del dubbio ... secondo me è lui ... tanto dirà così ...

Splendido splendente
come luce luccicante
brilli riflesso
ma questo seppur ammesso
che tu sia stato il fesso ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-05-2003 09:42  
Direi ke è lui, sta sempre a dire leggetevi la mia recensione su cinemaplus di questo e di quest'altro...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2003 10:16  
Ma certo che è lui.

Awardz avrà pure i suoi difetti, ma è un ragzzao intraprendente che merita stima per il lavoro che sta facendo con gli Ioma.
Si è messso in discussione, e già questo merita stima.

Tristam, da quale pulpito viene il giudizio di più grande cazzata mai scritta?
Proprio te che spesso vai controcorrente, invece di apprezzare chi mette un topic su se stesso e suoi propri metri di giudizio sapendo quindi di mettersi sotto il torchio di tutti, e sapendo che la maggior parte di quelli che gli risponderanno lo criticheranno, denigri quello che ha scritto con due aggettivi non certo edificanti.

Il fatto che adesso vari la certezza che li ha scritti lui di certo non ti farà cambiare giudizio sul testo scritto. Non credo che parlando di cinema mai qualcuno aveva detto su una recensione di qualche utente"cazzata e superficiale".
Non me lo aspettavo da te!


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-05-2003 11:22  
mmm...sai gatsby, il fatto è che se io vado in giro dicendo: "guardo film impegnati", "Io sono un esperto di cinema", "io analizzo questo e quell'altro", "io sono illuminato dal fulmine della sapienza"...ecc...ci si aspetta che la persona in questione dimostri tutta la propria sapienza e le proprie capacità di analisi...si corre il rischio di deludere...meglio ammettere i propri limiti e non sbandierare ai quattro venti le magnificenze del proprio cervello...quando poi dimostrarlo risulta davvero impegnativo.
Io aspetto il topic di Awardz su Dreyer (lo nomina così spesso)...così possiamo discutere insieme...

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-05-2003 13:35  
Mi spiace Gastby, ma concordo con Demon, "chi si loda s'imbroda". Apprezzo il fatto che Awardz provi a fare delle cose a migliorarsi ecc., ma questo suo continuo affermare di essere un pò più sù degli altri, è un pò esagerato, lasciamo che siano gli altri a dirglielo. Mattia avrà sicuramente sbaglaito il modo , ma non ha tutti i torti. Comunque le recenzoni su cinema plus le scrive davvero lui.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-05-2003 14:25  
Si, anche secondo me Mattia ha sbagliato il modo. E' vero, però, AwArdz ha deciso di esporsi, quindi è giusto che accetti eventuali critiche. Comunque vorrei aggiungere che ha solo detto di aver capito che il cinema dev'essere arte, non ha mica affermato di essere diventato il più importante critico cinematografico della nostra epoca!

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 06-05-2003 alle 14:27 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2003 14:57  
Rispondo a Mikes e Damon.

Con il mio intervento non volevo difendere i gusti cinematografici di Awardz, quanto mettere in rilievo il fatto che comunque si debba rispettare il giudizo altrui nelle maniere consone.
Non è consequenziale il capire di cinema con il disprezzare il Signore degli Anelli o chi cerca di farne risaltare dei lati positivi.
Probabilmente Awardz ha avuto l'illuminaione nel vedere certi particolari come determinanti nel giudizio, ma questi non sono per forza contro un apprezzamnto del Signore.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 06-05-2003 15:03  
quote:
In data 2003-05-06 14:25, Deeproad scrive:
Si, anche secondo me Mattia ha sbagliato il modo. E' vero, però, AwArdz ha deciso di esporsi, quindi è giusto che accetti eventuali critiche. Comunque vorrei aggiungere che ha solo detto di aver capito che il cinema dev'essere arte, non ha mica affermato di essere diventato il più importante critico cinematografico della nostra epoca!

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 06-05-2003 alle 14:27 ]



Giusto.
Comunque Diego Sandri non sono io ma un "collega". Mi sono permesso di prendere in prestito una sua recensione.
Se capitate su cinemaplus le mie recensioni sono firmate pierre homrebueno.

_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-05-2003 15:03  
hai ragione Gasbty ma vedi Awardz dovrebbe impare ciò per primo visto che non è disposto ad accettare i gusti divesi dai suoi
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 06-05-2003 15:04  
quote:
In data 2003-05-06 15:03, MikesAngel scrive:
hai ragione Gasbty ma vedi Awardz dovrebbe impare ciò per primo visto che non è disposto ad accettare i gusti divesi dai suoi




I gusti diversi dai miei li accetto alla grande, a meno che non siano balle.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-05-2003 15:12  
quote:
In data 2003-05-06 14:57, gatsby scrive:
Rispondo a Mikes e Damon.

Con il mio intervento non volevo difendere i gusti cinematografici di Awardz, quanto mettere in rilievo il fatto che comunque si debba rispettare il giudizo altrui nelle maniere consone.
Non è consequenziale il capire di cinema con il disprezzare il Signore degli Anelli o chi cerca di farne risaltare dei lati positivi.
Probabilmente Awardz ha avuto l'illuminaione nel vedere certi particolari come determinanti nel giudizio, ma questi non sono per forza contro un apprezzamnto del Signore.




Gatsby io penso che il ridicolo non sia solo nei pseudo'particolari' trovati da questo 'utente di altra sede' ... ma come la 'critica' sia stata montata e costruita .. insomma non dico mi abbia fatto cagare per come è stata scritta (non mi permetterei mai) ma che è orribilmente pretenziosa ... questo si ...

AwaTTz ma perchè diamine hai messo la recensione di un altro?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 06-05-2003 15:14  
quote:
In data 2003-05-06 15:12, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-05-06 14:57, gatsby scrive:
Rispondo a Mikes e Damon.

Con il mio intervento non volevo difendere i gusti cinematografici di Awardz, quanto mettere in rilievo il fatto che comunque si debba rispettare il giudizo altrui nelle maniere consone.
Non è consequenziale il capire di cinema con il disprezzare il Signore degli Anelli o chi cerca di farne risaltare dei lati positivi.
Probabilmente Awardz ha avuto l'illuminaione nel vedere certi particolari come determinanti nel giudizio, ma questi non sono per forza contro un apprezzamnto del Signore.






AwaTTz ma perchè diamine hai messo la recensione di un altro?




Perchè non c'era la mia.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-05-2003 15:16  
quote:
In data 2003-05-06 15:14, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-05-06 15:12, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-05-06 14:57, gatsby scrive:
Rispondo a Mikes e Damon.

Con il mio intervento non volevo difendere i gusti cinematografici di Awardz, quanto mettere in rilievo il fatto che comunque si debba rispettare il giudizo altrui nelle maniere consone.
Non è consequenziale il capire di cinema con il disprezzare il Signore degli Anelli o chi cerca di farne risaltare dei lati positivi.
Probabilmente Awardz ha avuto l'illuminaione nel vedere certi particolari come determinanti nel giudizio, ma questi non sono per forza contro un apprezzamnto del Signore.






AwaTTz ma perchè diamine hai messo la recensione di un altro?




Perchè non c'era la mia.




scriverla nuovamente comportava troppo sudore e fatica?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2003 15:20  
Effettivamente Awardz mi hai un poco deluso...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127174 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: