FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Sondagio : Com'è Spiderman ? Film banale o film ben realizzato ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Sondagio : Com'è Spiderman ? Film banale o film ben realizzato ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Sondagio : Com'è Spiderman ? Film banale o film ben realizzato ?
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-09-2003 14:26  
bellissimo!
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 14-09-2003 16:43  
quote:
In data 2003-09-14 14:26, Shady87 scrive:
bellissimo!

Ma stai dicendo sul serio?

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 18:29  
Io penso che sia un film banale ma allo stesso tempo ben realizzato...
Banale perche oramai "l'uomo ragno" è tanti anni nelle menti dei giovani e non..anche se visto al cinema è tutta un'altra cosa..cmq ottimo film del genere...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 19:01  
quote:
In data 2003-09-17 18:29, Monkey scrive:
Io penso che sia un film banale ma allo stesso tempo ben realizzato...
Banale perche oramai "l'uomo ragno" è tanti anni nelle menti dei giovani e non..anche se visto al cinema è tutta un'altra cosa..cmq ottimo film del genere...

Banale magari no diciame che non sarà mai un colossal, la storia è abbstanza semplice cmq nel suo genere è fatto babbastanza bene...
Di certo non è il peggiore dei film tratto dai fumetti...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 18-09-2003 17:35  
Banale magari no diciame che non sarà mai un colossal, la storia è abbstanza semplice cmq nel suo genere è fatto babbastanza bene...

[/quote]

Peggiore?? Io non penso propio..
Non ha deluso le aspettative a quanto sembra..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-09-2003 17:57  
quote:
In data 2003-09-18 17:35, Monkey scrive:

Peggiore?? Io non penso propio..
Non ha deluso le aspettative a quanto sembra..

[/quote]
Infatti io ho detto che "non è il peggiore di quelli della marvel"... anzi...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2003 21:45  
come gran parte delle trasposizioni da fumetto, non riesce a trasmettere le stesse emozioni
Per quanto mi riguarda, esperimento non riuscito.

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 23-09-2003 16:18  
quote:
In data 2003-09-22 21:45, asterix scrive:
come gran parte delle trasposizioni da fumetto, non riesce a trasmettere le stesse emozioni
Per quanto mi riguarda, esperimento non riuscito.

per quanto mi riguarda esperimento riuscito..

70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 24-09-2003 13:04  
quote:
In data 2003-07-03 20:29, 70gn3z scrive:
CREDO KE IL MIGLIORE RIMANGA "BATMAN", TUTTAVIA NN AMO IL GENERE SUPEREROI, ANZI DIREI L'OPPOSTO!

MI HANNO TRASCINATO AL CINEMA A VEDERLO, MI ASPETTAVO UNA CAVOLATA DI PROPORZIONI BIBLIKE, PERCIò, VISTO LE ASPETTATIVE KE AVEVO, NN LHO TROVATO DISASTROSO AL MASSIMO LIVELLO, DICIAMO.
LA PERSONA KE MI HA TRASCINATO, INVECE, KE, VEDENDO LE CRITIKE POSITIVE FATTE DAPPERTUTTO, SI ASPETTAVA UN CAPOLAVORO, OVVIAMENTE DIRE KE è RIMASTO DELUSO è DIRE POCO!

TUTTAVIA IL PRODOTTO LHO TROVATO TUTTO: AZIONCINA... DISCORSONE... AZIONCINA... PROBLEMI ESISTENZIALI... AZIONCINA... DISCORSONE... AZIONCINA... PROBLEMI INESISTENTI ..ECC... IL FINALE KE MOLLA LA TIPA POI VERAMENTE IIIIIIPROBLEMI!!
IL TUTTO MOLTO BANELE, SPECIALMENTE I DISCORTI QUANDO UNO CREPA SN RIDICOLI,
DA GRANDI SBADIGLI!!!

OVVIAMENTE SN DI PARTE, ODIO I SUPEREROI, PERCIO CERTAMENTE NN LO RIVEDRO MAI +, E CERKERO DI NN VEDERNE DI NUOVI, VISTO KE SN SEMPRE LA STESSA ROBA... SOLITO PERSONAGGIO CN UN CERTO POTERE (QUI SI DEFERSIFICA UNATTIMINO PERKE UN PO SFIGATELLO INVECE DEL SOLITO DURO) KE DEVE SALVARE IL MONDO O UNA TIPA O UNA CITTA DAL SOLITO O SOLITI SKIZZATOI ANKEGLI LOGICAMENTE SUPERPOTENTE!

CMQ ESISTE DI PEGGIO, VEDI DAREDAVIL!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-10-2003 19:33  
Ho visto sia Spiderman e Daredevil a me sono piaciuti entrambi .

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 28-10-2003 14:34  
A me invece han fatto cagare entrambi...
Il mondo è bello perchè è vario...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 28-10-2003 17:51  
quote:
In data 2003-05-28 12:12, yurozzo scrive:
Vorrei che mi deste un giudizio su Spiderman, un film che per molti è giudicato bello, ma in fin dei conti gode di una trama alquanto banale e altri difettucci che nn lo rendono un capolavoro.

Grazie x i vostri pareri =)

sto yurozzo in 6 mesi ha fatto 1 messaggio...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-10-2003 22:51  
Nel suo genere è un buon film , ma se lo paragoniamo a capolavori come BAtman e Batman il ritorno può solo autodistruggersi.
VOTO:6=

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
ddalila

Reg.: 06 Feb 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-11-2003 14:32  
Visto la prima volta piacuito abbastanza ,visto la seconda volta annoiato fondamentalmente sopravvalutato mi ha ricordato tanto superman:meglio daredevil x-man e batman,i primi due,ulk non mi è piaciuto ok il conflitto interiore ma non è un supereroe ulk è cattivo come mr.hide!!!

Visualizza il profilo di ddalila  Invia un messaggio privato a ddalila    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 06-11-2003 14:40  
Hulk non è cattivo... Magari spiderman m'avesse ricordato superman... Dare Devil è Xmen... per favore dai...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.122546 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: