FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Sondagio : Com'è Spiderman ? Film banale o film ben realizzato ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Sondagio : Com'è Spiderman ? Film banale o film ben realizzato ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Sondagio : Com'è Spiderman ? Film banale o film ben realizzato ?
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 06-11-2003 18:53  
Spider Man mi è piaciuto tantissimo molto più di Batman e DareDavil!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-11-2003 22:04  
Concordo comunque anche Daredevil
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-11-2003 22:05  
quote:
In data 2003-11-07 22:04, MCsaro scrive:
Concordo comunque anche Daredevil non è male



_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 09-11-2003 20:16  
quote:
In data 2003-10-28 14:34, simboy scrive:
A me invece han fatto cagare entrambi...
Il mondo è bello perchè è vario...



Essssaaaattamente !
Cagare assai tanto anke
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy


Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 64
Da: ciampino (RM)
Inviato: 10-11-2003 00:51  
Non male ma molto meglio Devil.
_________________
Io so che tu sai che io so.

  Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 10-11-2003 07:20  
Essendo un fan di spidey da una ventina di anni ormai non potava non piacermi il film.L'avrei guardato con il cardiopalmo anche se fosse stata la più grande boiata di tutti i tempi.Ovviamente adoro anche Daredevil Xmen Blade e Hulk.E sono in uscita una altra carrellata di film Marvel,se esiste un dio del cinema mi vuole bene.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 10-11-2003 08:19  
quote:
In data 2003-09-23 16:18, Monkey scrive:
quote:
In data 2003-09-22 21:45, asterix scrive:
come gran parte delle trasposizioni da fumetto, non riesce a trasmettere le stesse emozioni
Per quanto mi riguarda, esperimento non riuscito.




per quanto mi riguarda esperimento riuscito..


So di ripetermi, ma per quanto mi riguarda "è una cagata pazzesca!" (parole del famoso critico cinematografico Ugo Fantozzi
)

_________________
"Nazionalità?"
"Ubriacone!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 10-11-2003 alle 08:23 ]

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-11-2003 13:12  
quote:
In data 2003-11-10 00:51, quendy scrive:
Non male ma molto meglio Devil.




Non esageriamo...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-11-2003 13:13  
quote:
In data 2003-06-01 23:53, Marxetto scrive:
Raimi è un grande regista,ma l'ho apprezzato molto di più per altre pellicole.Spiderman è un film piatto,con una sceneggiatura a tratti ridicola(i dialoghi in primis),attori mediocri(non capisco cosa ci troviate di buono in Mcguire,ma i gusti son gusti... ),e una trama naturalmente scontata(trattandosi di trasposizione di un fumetto)ma assolutamente non sufficientemente approfondita.Per intenderci,il Batman di Burton questo Spiderman se lo mangia a colazione.Come meriti del film sicuramente l'aspetto visivo,davvero curatissimo,e sul piano registico,tecnicamente impeccabile(ma questa per Raimi non è una novità).Guardandolo sotto questo aspetto risulta dunque un'ottima pellicola,se andiamo a vedere tutto il resto,complessivamente perde moltissimo.Discreto in sintesi,ma nulla di eccezionale.

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 29-10-2003 alle 00:25 ]



E' anche Hulk se lo mangia a colazione... prova un po' a farlo incazzare...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-11-2003 13:36  
...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 77
Da: Messina (ME)
Inviato: 10-11-2003 16:05  
Trovo che sia un film ben realizzato per quello che riguarda la visione d'insieme, tuttavia la trama è un pò banale e certi dialoghi lasciano un po a desiderare. Direi solo per gli amanti del genere.

  Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
cerulloc

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 26
Da: Arcidosso (GR)
Inviato: 11-11-2003 23:31  
Secondo me è un film discreto, ben girato con attori che onestamente ce la mettono tutta. La cosa che più mi è piaciuta nel film rispetto ai fumetti è il fatto di stressare molto come un piccolo fatto oggi può crare grandi tragedie domani (non è intervenuto sul rapinatore che era poi lo stesso che ha ucciso suo zio). In un film d'azione c'era il rischio che questo leitmotiv non fosse preso in considerazione e bene a fatto Raimi a lavorarci su
_________________
“La vita non ha concesso nulla ai mortali senza grande fatica” (Orazio)

  Visualizza il profilo di cerulloc  Invia un messaggio privato a cerulloc    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 20-11-2003 11:23  
quote:
In data 2003-11-10 16:05, adldelo scrive:
tuttavia la trama è un pò banale e certi dialoghi lasciano un po a desiderare. Direi solo per gli amanti del genere.



Sn daccordissimo!

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-12-2003 23:24  
Certamente non è un capolavoro ma è un bellissimo film. Anzi ero molto scetticoquando ho iniziato a guardarlo ma dopo mi ha preso e mi sono appassionato molto. Certamente però non è da Oscar

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Melaverde

Reg.: 09 Mag 2004
Messaggi: 22
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2004 10:50  
a me è piaciuto, ma non tantissimo... in definitiva non mi ha convinto molto! Certo, la parte tecnica intoccabile, come d'altronde tutti i film americani oggi "perfetti tecnicamente"(penso che sia la più dura critica ad un film, insultarlo di perfetto tecnicamente!)
dei film presi dai fumetti mi sono piaciuti MOLTO MA MOLTO di più x men 1 e 2!

  Visualizza il profilo di Melaverde  Invia un messaggio privato a Melaverde     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128178 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: