Autore |
Il cinema al cinema, il cinema a casa |
kaladj
Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-07-2003 08:45 |
|
E' vero in un certo senso, e cioè che dipende anche dal tipo di film...Il sesto senso l'ho visto al cinema e mi è piaciuto "da morire", ma in televisione perdeva un po' di tensione (vedi la scena del bambino che va a fare pipì e un losco figuro gli passa improvvisamente alle spalle...al cinema ho fatto una sforbiciata sulla poltrona tipo Pelè in fuga per la vittoria, a casa n'altro po' e nemmeno me ne accorgevo...). Un film come Billy Elliot a me è piaciuto molto al cinema ed è piaciuto moltissimo anche in tv. Comunque, è vero che dipende dall'ambiente in cui ti trovi, e da questo punto di vista il cinema penso sia imbattibile per coinvolgimento, ma forse anche lo stato d'animo dello spettatore in quel momento possono incidere...
Ho detto la mia...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 24-07-2003 15:39 |
|
quote: In data 2003-07-23 10:53, SolidSnake scrive:
Per ora mi arrangio vedendo i film sul pc portatile con le cuffiette e con la complicità del buio...
| Provateci! Un pochino l'atmosfera del cinema si ricrea! |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-07-2003 10:54 |
|
quote: In data 2003-07-24 15:39, SolidSnake scrive:
quote: In data 2003-07-23 10:53, SolidSnake scrive:
Per ora mi arrangio vedendo i film sul pc portatile con le cuffiette e con la complicità del buio...
| Provateci! Un pochino l'atmosfera del cinema si ricrea!
| Siccome non ho il DVD ho preso il programma per il PC. Non ha mai funzionato! Grazie al celo non l'ho pagato! |
|
risolutore
Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 170 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-07-2003 21:50 |
|
beh è logico che al cinema un film si vede meglio, ma soprattutto sui film comici al cinema un film perde di qualità per le risate del pubblico.
_________________ ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson |
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 07-08-2003 01:41 |
|
Io personalmente preferisco vedermeli a casa in dvd,a notte fonda,solo,con le cuffie...e come qualcuno sopra ha scritto in questo modo scelgo anche il film in base al momento particolare,a volte mi và di vedere Il settimo sigillo altre Rush Hour 2.
E poi duole constatare come ancora oggi vi siano persone che in sala infastidiscono,magari involontariamente però a me questo distoglie dalla visione,non mi immergo nel film come succede quando lo vedo a casa.
Ovviamente metto le cuffie perchè il volume che metto... è propio da sala cinematografica
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|