FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Sondagio : Com'è Spiderman ? Film banale o film ben realizzato ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Sondagio : Com'è Spiderman ? Film banale o film ben realizzato ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Sondagio : Com'è Spiderman ? Film banale o film ben realizzato ?
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2003 18:06  
quote:
In data 2003-05-28 13:53, mallory scrive:
quote:
In data 2003-05-28 13:08, Deeproad scrive:
Non da oscar, ma è sicuramente uno dei migliori nel suo genere. d'altronde quando c'è la mano di un grande regista, la differenza si vede, si sente, si tocca...

concordo in pieno, e per chi non fosse d'accordo...buona lettura...

anch'io sono d'accordo, l'ho trovato veramente bello, ben relizzato e ben interpretato. Come fare un film di intrattenimento con intelligienza e classe: anche per fare film "leggeri" ci vuole un certo stile, e Raimi ce l'ha. Eccome.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-06-2003 23:53  
Raimi è un grande regista,ma l'ho apprezzato molto di più per altre pellicole.Spiderman è un film piatto,con una sceneggiatura a tratti ridicola(i dialoghi in primis),attori mediocri(non capisco cosa ci troviate di buono in Mcguire,ma i gusti son gusti... ),e una trama naturalmente scontata(trattandosi di trasposizione di un fumetto)ma assolutamente non sufficientemente approfondita.Per intenderci,il Batman di Burton questo Spiderman se lo mangia a colazione.Come meriti del film sicuramente l'aspetto visivo,davvero curatissimo,e sul piano registico,tecnicamente impeccabile(ma questa per Raimi non è una novità).Guardandolo sotto questo aspetto risulta dunque un'ottima pellicola,se andiamo a vedere tutto il resto,complessivamente perde moltissimo.Discreto in sintesi,ma nulla di eccezionale.

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 29-10-2003 alle 00:25 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 02-06-2003 09:35  
quote:
In data 2003-05-31 10:40, badlands scrive:
film godibilissimo,che non stanca e rispetta il fumetto,con un regista che sa il fatto suo e non appiattisce la storia,attori tutti in parte,compreso WILLEM DAFOE,non cristopher walken!!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 30-06-2003 13:39  
Beh, la storia è quella di Spiderman, si sono ispirati al fumetto e quindi non può essere considerato banale, in quanto la storia è quella ke è, non la potevano cambiare!
è comuque 1 pellicola godibilissima, fatta decisamente bene, e 1 tra le migliori del genere dei super-eroi (escludendo Batman, è ovvio).
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 03-07-2003 20:29  
CREDO KE IL MIGLIORE RIMANGA "BATMAN", TUTTAVIA NN AMO IL GENERE SUPEREROI, ANZI DIREI L'OPPOSTO!

MI HANNO TRASCINATO AL CINEMA A VEDERLO, MI ASPETTAVO UNA CAVOLATA DI PROPORZIONI BIBLIKE, PERCIò, VISTO LE ASPETTATIVE KE AVEVO, NN LHO TROVATO DISASTROSO AL MASSIMO LIVELLO, DICIAMO.
LA PERSONA KE MI HA TRASCINATO, INVECE, KE, VEDENDO LE CRITIKE POSITIVE FATTE DAPPERTUTTO, SI ASPETTAVA UN CAPOLAVORO, OVVIAMENTE DIRE KE è RIMASTO DELUSO è DIRE POCO!

TUTTAVIA IL PRODOTTO LHO TROVATO TUTTO: AZIONCINA... DISCORSONE... AZIONCINA... PROBLEMI ESISTENZIALI... AZIONCINA... DISCORSONE... AZIONCINA... PROBLEMI INESISTENTI ..ECC... IL FINALE KE MOLLA LA TIPA POI VERAMENTE IIIIIIPROBLEMI!!
IL TUTTO MOLTO BANELE, SPECIALMENTE I DISCORTI QUANDO UNO CREPA SN RIDICOLI,
DA GRANDI SBADIGLI!!!

OVVIAMENTE SN DI PARTE, ODIO I SUPEREROI, PERCIO CERTAMENTE NN LO RIVEDRO MAI +, E CERKERO DI NN VEDERNE DI NUOVI, VISTO KE SN SEMPRE LA STESSA ROBA... SOLITO PERSONAGGIO CN UN CERTO POTERE (QUI SI DEFERSIFICA UNATTIMINO PERKE UN PO SFIGATELLO INVECE DEL SOLITO DURO) KE DEVE SALVARE IL MONDO O UNA TIPA O UNA CITTA DAL SOLITO O SOLITI SKIZZATO\I ANKEGLI LOGICAMENTE SUPERPOTENTE!

CMQ ESISTE DI PEGGIO, VEDI DAREDAVIL!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-07-2003 10:45  
A me è piaciuto, anche se come cattivo avrei voluto quello che utilizzeranno nel secondo film: il dottor Octopus, l'uomo piovra. Decisamente out la colonna sonora: Denny Elfman scambia l'Uomo Ragno per Batman e "canna" di brutto. Avrei preferito una musica più bella e solare, tipo quella di "ROCKY" di Bill Conti.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-07-2003 17:13  
A me mi è piacuto era ben stutturato e si basava anche sui fumetti comunque in generale è un bel film

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 27-07-2003 00:20  
La prima volta che l'ho visto al cinema mi è piaciuto parecchio,però rivedendolo a casa in dvd mi è sembrato un po' noioso...
E' ben fatto,ma a guardarlo più volte [almeno a me],stufa.
Mi piacciono di più i fumetti,questo è sicuro.

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 17:58  
spiderman è un film un pò troppo banale, dalla trama scontata, e quasi noiosa, i costumi non sono stati realizzati benissimo, niente da dire invece sugli effetti speciali.

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 03-09-2003 17:17  
Un po banalotto!
Cmq carino!!!!!
Meglio X-men!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 03-09-2003 17:58  
Vedo ke sn in molti ke cm me nn lo trovano una così gran roba!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-09-2003 18:37  
E' un prodotto ben confezionato , niente di più , niente di meno...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 12-09-2003 09:22  
Parafrasando quello che disse Ugo Fantozzi a proposito della Corazzata Potemkin: "Spiderman è una cagata pazzesca!"
Non ci sono altre parole per definirlo, secondo me.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-09-2003 11:35  
quote:
In data 2003-09-12 09:22, RickBlaine scrive:
"Spiderman è una cagata pazzesca!"

Eh, adesso...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Silence

Reg.: 14 Set 2003
Da: Torre del Greco (NA)
Inviato: 14-09-2003 04:47  
Banale:p

Visualizza il profilo di Silence  Invia un messaggio privato a Silence    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.120433 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: