FilmUP.com > Forum > Soundtrack - La miugliore colonna sonora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > La miugliore colonna sonora   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore La miugliore colonna sonora
alanis

Reg.: 22 Dic 2004
Da: nettuno (RM)
Inviato: 04-02-2005 12:06  
mh..mi sono venute in mente le colonne sonore di vanilla sky..come ad esempio
-last goodbye di jeff buckley
-everything in its right place dei radiohead
2 pezzi stupendi.

Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2005 12:21  
Beh, se devo dare un voto secco, dico "high society": musica e canzoni di Cole Porter, suonata e cantata da Louis Armstrong, Frank Sinatra e Bing Crosby (e scusate se è poco...)

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 05-02-2005 14:53  
Quelle che mi vengono in mente a primo impatto sono:
gladiatore
Braveheart
e la sigla iniziale della figlia del generale

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
fumba84

Reg.: 07 Feb 2005
Da: ornago (MI)
Inviato: 07-02-2005 17:05  
LA COLONNA SONORA DI K-PAX, IL GLADIATORE, LA LEGGENDA DI BAGGER VANCE(STUPENDA), MA SOPRATTUTTO TUTTE LE CANZONI DI VANILLA SKY...DAVVERO MAGNIFICHE...RAGAZZI...DATEMI IL VOSTRO GIUDIZIO SU QUEST ULTIMO FILM.
VANILLA SKY

Visualizza il profilo di fumba84  Invia un messaggio privato a fumba84    Rispondi riportando il messaggio originario
caracal

Reg.: 01 Feb 2005
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 10-02-2005 01:44  
top gun - il gladiatore - i primi 4 rocky e braveheart.

Visualizza il profilo di caracal  Invia un messaggio privato a caracal    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 10-02-2005 16:55  
Il Gladiatore
Braveheart
L'Ultimo dei Mohicani
Top Gun
Rain Man
L'Ultimo Imperatore
Rocky.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
alanis

Reg.: 22 Dic 2004
Da: nettuno (RM)
Inviato: 18-02-2005 19:44  
emh avevo "dimenticato"
la colonna sonora di
"lezioni di piano"...
come ho potuto!!

Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
Odhinn

Reg.: 16 Set 2004
Da: Striano (NA)
Inviato: 19-02-2005 20:04  
Mi duole ripetermi,ma tutte quelle presenti nei film di Sergio Leone(escludendo "Il Colosso di Rodi").
Poi:
Il Gladiatore
L'ultimo dei Mohicani
Vanilla Sky
Flashdance
Rocky
Profondo Rosso

Non me ne vengono in mente altre,sinceramente.

O.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Odhinn il 19-02-2005 alle 20:05 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Odhinn il 19-02-2005 alle 20:07 ]

Visualizza il profilo di Odhinn  Invia un messaggio privato a Odhinn  Email Odhinn     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-02-2005 20:45  
Non citare "Amadeus" quando si parla di colonne sonore sarebbe davvero una bestemmia: lì la colonna sonora meritava anche l'oscar di miglior attore protagonista.....

E poi un pò tutte le colonne sonore di Morricone, in special modo quelle scritte per i film di Sergio Leone (Specialmente "Per un pugno di dollari" "C'era una volta il west" "Giù la testa" e "C'era una volta in America")

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 20-02-2005 14:17  
non so se sia già stato citato, non ho letto tutti i post, ma ho rivisto da poco la maschera di ferro e ha una colonna sonora davvero bella!!!
poi anche requiem for a dream, vanilla sky,, ghost, top gun..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Massimo85

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 21-02-2005 20:49  
"C'era una volta in america"
"Highlander"
"Top Gun"
"La trilogia del dollaro"
"Flash Dance"
"Saturday Night Fever"
"Mato Grosso"

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore)

Visualizza il profilo di Massimo85  Invia un messaggio privato a Massimo85    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 26-02-2005 13:59  
sicuramente Moulin Rouge, il Gladiatore, la Maledizione della Prima Luna e poi ho trovato azzeccatissime le musiche di fahrenheit 9/11, perfette!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
birretta

Reg.: 21 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2005 10:16  
Tutte le colonne sonore dei film di kubrick, in particolar modo full metal jacket e eyes wide shut, poi ALMOUST FAMOUS, TRAINSPOTTING, e fra i piu recenti anche LAVORARE CON LENTEZZA.
come dimenticare poi il tema principale de LA GRANDE FUGA!!!

Visualizza il profilo di birretta  Invia un messaggio privato a birretta    Rispondi riportando il messaggio originario
birretta

Reg.: 21 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2005 11:08  
Dimenticavo....IL GRANDE LEBOWSKI(con CCR, bob dylan...), FRATELLO DOVE SEI(con i mitici soggy bottom boys!!) e EASY RIDER!!!

Visualizza il profilo di birretta  Invia un messaggio privato a birretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Andry90

Reg.: 21 Lug 2004
Da: crotone (RC)
Inviato: 01-03-2005 21:54  
Bè come dimenticare la mitica colonna sonora di TOP GUN?? (take my breath away) a mio parere una delle colonne sonore migliori che i film abbiano mai conosciuto.

Visualizza il profilo di Andry90  Invia un messaggio privato a Andry90    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008145 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd