FilmUP.com > Forum > Soundtrack - LE PIù BELLE COLONNE SONORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > LE PIù BELLE COLONNE SONORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore LE PIù BELLE COLONNE SONORE
Brendon

Reg.: 23 Ago 2002
Da: TRIESTE (TS)
Inviato: 23-08-2002 12:17  
io adoro Fine alla fine del mondo, La città degli angeli, Manhunter, Legend (versione USA)

Visualizza il profilo di Brendon  Invia un messaggio privato a Brendon  Email Brendon    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 23-08-2002 19:39  

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 26-08-2002 16:10  
Di film con la migliore colonna sonora non ce ne sono, perchè per ogni film c'è un dipartimento e un'orchestra che si fa un **** così per fare del proprio meglio, di solito sono questi i parametri che fondano un Kolossal, degli esempi:

IL GLADIATORE, ARMAGEDDON, PEARL HARBOR, STAR WARS.

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2002 16:01  
ne consiglio due:

Snatch
Il grande Lebowsky

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2002 12:24  
Ultimamente mi è piaciuta tantissimo la colonna sonora di "Vanilla Sky"! EMOZIONANTE!
Come non citare poi quella del Liga per "Da zero a dieci"????

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
maucirano

Reg.: 31 Ago 2002
Da: Venaria (TO)
Inviato: 01-09-2002 00:58  
beh, che dire, concordo su Forrest Gump e Schindler's List, non escluderei il re leone, l'ultimo bacio, mediterraneo, la vita è bella, poi sai quanti ne vengono?

Visualizza il profilo di maucirano  Invia un messaggio privato a maucirano  Email maucirano    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 15:18  
ne aggiungo una sentita di recente, quella di "al vertice della tensione" di Jerry Goldsmith...piuttosto varia, epica senza essere ridondante.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Wallace85

Reg.: 09 Set 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-09-2002 16:40  
Beh .... visto che una colonna sonora deve essere nn solamente bella ma adatta al film ... penso che le migliori siano quelle di BRAVEHEART (senza alcun dubbio perfetta !!!) quella di Indipendence Day, quella di Rob Roy .... e tutte quelle del grande John Williams ...

Visualizza il profilo di Wallace85  Invia un messaggio privato a Wallace85  Email Wallace85    Rispondi riportando il messaggio originario
ciccipuz

Reg.: 08 Set 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-09-2002 18:51  
Imbattibile è la colonna sonora di American Beauty ke nessuno ha citato.Al secondo posto Magnolia anke questa ve la siete scordata,sto cominciando a pensare di non avere gusti commerciali e sputtanati e questo mi rende felicissima....!Ah mi dimenticavo tutte le colonne sonore dei film di kusturica eseguite da Goran Bregovic!
MA KE NE SAPETE VOI?!

Visualizza il profilo di ciccipuz  Invia un messaggio privato a ciccipuz  Email ciccipuz    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-09-2002 20:37  
Secondo me la più bella è quella di Pearl Harbor, secondo me è bellissima...

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
pavel2001

Reg.: 16 Set 2002
Da: narni (TR)
Inviato: 16-09-2002 09:36  
io aggiungerei

A TIME FOR DANCING )

Visualizza il profilo di pavel2001  Invia un messaggio privato a pavel2001    Rispondi riportando il messaggio originario
pikkola

Reg.: 15 Set 2002
Da: Bari (BA)
Inviato: 17-09-2002 11:26  

umh... ce ne sono così tante....allora:

Moulen Rouge,Pearl Harbor, Braveheart,La vita è bella, Il gladiatore,the lord of rings, save the last dance, armagheddon(mitici aereosmith ), Intelligenza Artificiale, Matrix,Ghost, ma per primo posto la colonna sonora de" I cento passi",ma voi l'avete mai sentita????Davvero fantastica!!!!

Visualizza il profilo di pikkola  Invia un messaggio privato a pikkola    Rispondi riportando il messaggio originario
darmix

Reg.: 19 Set 2002
Da: milano (AR)
Inviato: 19-09-2002 10:05  
Secondo me moulin rouge e a time for dancing sono le più belle

Visualizza il profilo di darmix  Invia un messaggio privato a darmix  Vai al sito web di darmix    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-09-2002 17:20  
i virtuosismi popolareschi di Rota per Amarcord

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-09-2002 12:57  
Il Grande Lebowski
Underground
Gatto nero gatto bianco

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.259122 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd