FilmUP.com > Forum > Soundtrack - LE PIù BELLE COLONNE SONORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > LE PIù BELLE COLONNE SONORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore LE PIù BELLE COLONNE SONORE
alnitak84

Reg.: 30 Giu 2004
Messaggi: 14
Da: Aversa (CE)
Inviato: 08-07-2004 09:43  
Io penso che le colonne sonore in genere diano qualcosa di più ad un film,sono sempre eccezionali,però la mia classifica la faccio:
1. The lord of the rings
2. Moulin rouge
3. Romeo + Juliet

_________________
E nel blu del cielo vide una stella...era Alnitak della cintura di Orione...e se ne innamorò!

  Visualizza il profilo di alnitak84  Invia un messaggio privato a alnitak84     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 08-07-2004 11:45  
"Strade perdute" (Lost Highway) di David Lynch!
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 08-07-2004 14:12  
"L'ultimo dei Mohicani";
"The Rocky Horror Picture Show";
"The Commitments";

alcune cose da:
"Lezioni di piano";
"Fino alla fine del mondo";
"The Blues brothers";
"Forrest Gump";
"Parole parole parole";

infine:
varie cose di Morricone;
"The bluest eyes in Texas" (Nina Persson, da "Boys don't cry");
"La valse d'Amelie" (Yann Tiersen, "Il favoloso mondo di Amelie");
"Streets of Philadelphia" (Bruce Springsteen, "Philadelphia");
"Gollum's song" (Emiliana Torrini, "Il signore degli anelli - Le due torri";
le cover eseguite da Mary Elizabeth Mastrantonio nella c.s. di "Limbo".
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-07-2004 13:43  
quote:
In data 2004-07-01 16:18, cosTruman scrive:
Dirty Dancing....il brano a violino portante di Io nn ho paura, mmm....poi...armageddon e...chiedimi se sono felice...sicuramente ce ne saranno altre ma ora nn mi vengono...




devo aggiungere la colonna sonora completa di Forrest Gump...musiche fantastiche..
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Tony84

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 1
Da: Messina (ME)
Inviato: 09-07-2004 17:46  
RITORNO AL FUTURO

  Visualizza il profilo di Tony84  Invia un messaggio privato a Tony84    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2004 17:57  
Kill Bill!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-07-2004 19:06  
Aggiorno le mie preferenze in ordine sparso:

Strumentali:
Nuovo Cinema Paradiso
Braveheart
Gattaca
La Meglio Gioventù
Il Favoloso Mondo di Amelie

Non strumentali:
Cruel Intentions
A Time for Dancing
Forrest Gump
Moulin Rouge
Le Ragazze del Coyote Ugly
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-07-2004 20:02  
Una storia vera. di Lynch
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ilborsa

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 10
Da: bOLOGNA (BO)
Inviato: 12-07-2004 20:48  
Ciao amici, ho bisogno di un grandissimo aiuto!!
Nel film Michael di J.Travolta, è presente un brano che non è stato insertito nella colonna sonora.
Lo stesso brano, un rock stile anni 60/70, è stato usato per il serial TV " Dalla Terra alla Luna", trasmesso qualche anno fa da Tele+, come sigla di chiusura dell'episodio dedicato ad Apollo 12.
Qualcuno può aiutarmi?

  Visualizza il profilo di ilborsa  Invia un messaggio privato a ilborsa  Email ilborsa    Rispondi riportando il messaggio originario
ilborsa

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 10
Da: bOLOGNA (BO)
Inviato: 12-07-2004 20:52  
Comunque, in merito alle più belle :
Streets of Fire
L'ultimo dei Moicani


[ Questo messaggio è stato modificato da: ilborsa il 12-07-2004 alle 21:03 ]

  Visualizza il profilo di ilborsa  Invia un messaggio privato a ilborsa  Email ilborsa    Rispondi riportando il messaggio originario
marcello00

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-07-2004 00:25  
Beccatevi questa trinità:

Blow - Apocalypse Now - Trainspotting

In panchina

Forrest gump - Arancia meccanica - C'era una volta in America

  Visualizza il profilo di marcello00  Invia un messaggio privato a marcello00     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2004 05:09  
Da una settimana non faccio altro che fischiare il motivo de La 25-esima ora. Pochi brani mi avevano dato tante emozioni in poche note.

Come dimenticare la colonna sonora di Twin Peaks? Magica.

The Blues Brothers lo considero fuori gara, così come Buena vista social club e la serie di documentari The Blues, prodotti da Scorsese.

Proprio riguardo a Scorsese e al Blues citerei anche la colonna sonora di Casinò.

Ma del resto, 11 pagine e nessuno ha citato Morricone...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 27-07-2004 09:46  
quote:
In data 2004-07-27 05:09, sandrix81 scrive:

Ma del resto, 11 pagine e nessuno ha citato Morricone...




Grazie x la considerazione...
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-07-2004 09:51  
quote:
In data 2004-07-27 05:09, sandrix81 scrive:

Ma del resto, 11 pagine e nessuno ha citato Morricone...



Forse non hai letto bene tutte le pagine, il grande Maestro è stato citato diverse volte, insomma è immancabile
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2004 10:11  
Save the last dance,Moulin rouge,a time for dancing,grease,il signore degli anelli,cruel intensions,braveheart,titanic,fast and furious(la ascolto sempre in macchina!),il gladiatore,chiedimi se sono felice,Il Re Leone

_________________
Dalle ceneri la fiamma sarà risvegliata;una luce dall'ombra spunterà;rinnovata sarà la lama che fu spezzata;il senza corona di nuovo re sarà. Riforgia la spada...Padre!
-Arwen-

[ Questo messaggio è stato modificato da: RobyPotter il 27-07-2004 alle 10:14 ]

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.125798 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: