FilmUP.com > Forum > Soundtrack - MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 19-01-2006 15:02  
a me è piaciuta molto quella del Moulin Rouge (sublime ) e quella del signore degli anelli...ma ce ne sono molte altre!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-01-2006 10:53  
Prova con quella del Signore degli Anelli e della Sposa Cadavere... a me sono piaciute molto!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
yakuza

Reg.: 28 Gen 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2006 13:19  
A me è paciuta molto quella di "io me e Irene"
e poi, vabbè... Le Iene e Pulp Fiction

Visualizza il profilo di yakuza  Invia un messaggio privato a yakuza    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 28-01-2006 13:32  
"Bang Bang" di Nancy Sinatra in Kill Bill
"Let's Twist Again" in qualche film di cui non ricordo il nome!
Queste sono tra le ultime della mia lista delle colonne sonore preferite.

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
darietto

Reg.: 27 Gen 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2006 18:21  
Ciao, penso che una grande colonna sonora rimanga sempre Dune (regia del grande David Lynch).
Capolavoro sia come film che come colonna sonora.
Ma capita anche che un film mediocre, abbia pero' una colonna sonora molto valida con canzoni niente male. Inerente a cio' posso citare un film del 1987 col bravo attore Michael J. Fox dal titolo "Il segreto del mio successo".
Il film nulla di che',ma la colonna sonora, curata da uno dei produttori e compositori piu'famosi e cioe' David Foster, comprende pezzi molto belli.... ve la consiglio!
E' difficile trovarla, ma non impossibile!

Dario

Visualizza il profilo di darietto  Invia un messaggio privato a darietto    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 01-02-2006 19:42  
Assolutamente quella di Big Fish, ma comunque tutte quelle di Danny Elfman!

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 04-02-2006 11:32  
Le prime che mi vengono in mente sono:

- Forrest gump
- Il corvo
- Il giardino delle vergini suicide

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
charlie1

Reg.: 05 Feb 2006
Da: genova (GE)
Inviato: 05-02-2006 16:17  
prova con la colonna sonora di Conan il barbaro, di Basil Poledouris

Visualizza il profilo di charlie1  Invia un messaggio privato a charlie1    Rispondi riportando il messaggio originario
Hariel

Reg.: 09 Feb 2006
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-02-2006 18:08  

Moulin rouge !!!!
Balla coi lupi
Il postino
West side story
La vita è bella

Visualizza il profilo di Hariel  Invia un messaggio privato a Hariel     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-06-2006 15:18  
Non so se l'hanno già nominata ma quella di C'era una volta in America è BELLISSIMA!!!La ascolterei per ore...
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
cordelia

Reg.: 24 Ott 2005
Da: brescia (BS)
Inviato: 21-06-2006 17:18  
Elizabethtown è assolutamente favolosa!non per niente il regista,Cameron Crowe,era un reporter della strafamosissima rivista Rolling Stones!

Visualizza il profilo di cordelia  Invia un messaggio privato a cordelia  Email cordelia     Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2006 21:00  
Star Wars, Braveheart, Il Gladiatore, Ritorno al Futuro, Pulp Fiction, 2001 Odissea nello Spazio, Indiana Jones, Rocky, Dr Zivago, Finding Forrester, Blues Brothers, La Leggenda del Pianista sull'Oceano... sono le prime che mi vengono in mente... e sono tutte meritevoli

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-07-2006 01:33  
Chicago; Fratello dove sei?.
Anche Inside Man, è un solo brano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lebowsky il 29-07-2006 alle 14:29 ]

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-07-2006 20:52  
Quella di Fratello dove sei? è ottima. Non ho resistito dal procurarmela subito dopo aver visto il film.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Da: trento (TN)
Inviato: 02-08-2006 13:15  
la maschera di ferro

Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.129471 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd