FilmUP.com > Forum > Soundtrack - LE PIù BELLE COLONNE SONORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > LE PIù BELLE COLONNE SONORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore LE PIù BELLE COLONNE SONORE
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-07-2004 10:28  
nato il quattro luglio ha musica molto bella

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2004 15:26  
quote:
In data 2004-07-27 09:46, Pythoniana scrive:
quote:
In data 2004-07-27 05:09, sandrix81 scrive:

Ma del resto, 11 pagine e nessuno ha citato Morricone...

Grazie x la considerazione...

ooops!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2004 15:27  
quote:
In data 2004-07-27 09:51, sebastian scrive:
quote:
In data 2004-07-27 05:09, sandrix81 scrive:

Ma del resto, 11 pagine e nessuno ha citato Morricone...

Forse non hai letto bene tutte le pagine, il grande Maestro è stato citato diverse volte, insomma è immancabile

ooooooooppsssss!!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 27-07-2004 17:59  
io concordo con chi dice Grease, e Romeo+Juliet... mi concedete La Storia Infinita 1... la adoro

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-07-2004 19:08  
quote:
In data 2004-07-12 20:48, ilborsa scrive:
Ciao amici, ho bisogno di un grandissimo aiuto!!
Nel film Michael di J.Travolta, è presente un brano che non è stato insertito nella colonna sonora.
Lo stesso brano, un rock stile anni 60/70, è stato usato per il serial TV " Dalla Terra alla Luna", trasmesso qualche anno fa da Tele+, come sigla di chiusura dell'episodio dedicato ad Apollo 12.
Qualcuno può aiutarmi?

ti consiglio di aprirne un topic per quella domanda, nn in questo...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 28-07-2004 16:21  
Pulp Fiction: deftones-pulp fiction theme (immortale)- girl you'll be a woman soon
Kill Bill: Battle without honor or humanity - Ode to Oren-ishii - the lonely shepard - malaguena salerosal
Trainspotting: born slippy - atomic - lust for life - perfect day
American beauty: plastic bag
gladiator: now we are free - the battle
blow: black betty
con air e forest gump: sweet home alabama
il camorrista: nicola piovani
apocalypse now: ride of the Valkries
Clockwork orange: orbital
007 la canzone di Bond
mission impossible 2: take a look around
Romeo must die: are you feelin'me?

credo ci siano tutte,comunque le mie preferite sono Pulp fiction, Kill Bill e trainspotting, poi ci metto anke Gladiator..

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 15-08-2004 15:02  
quote:
In data 2002-06-21 10:04, mrsgrape scrive:
Sicuramente Velvet Goldmine,con canzoni di Iggy Pop,Lou Reed,Bryan Eno...e la voce di Ewan McGregor!

E come dimenticare "20th century boy" dei placebo in Velvet goldmine?
Beh,poi oltre a tutte quelle citate (per cui Forrest Gump,Shindler's list,Cruel intentions,etc...) io aggiungo quella del Corvo...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaker1

Reg.: 16 Ago 2004
Da: Manchester (es)
Inviato: 16-08-2004 16:20  
Moulin rouge
American beauty
Forrest Gump
Pulp Fiction
Ricordati di me

Visualizza il profilo di Shaker1  Invia un messaggio privato a Shaker1    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-08-2004 01:02  
NEAR, FAR, WHEREVER YOU AREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........!!!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
emilia86

Reg.: 06 Ago 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-08-2004 03:06  
RADIOFRECCIA con tutto il rock anni '70
PULP FICTION
LE IENE
GHOST
SATURDAY NIGHT FEVER

Visualizza il profilo di emilia86  Invia un messaggio privato a emilia86    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2004 14:52  
Non so se qualcuno l'ha già citati ma io trovo grandiosi i film la cui colonna sonora è eseguita da Nyman:
lezioni di piano
gattaca
la tempesta perfetta

e poi altre meravigliose colonne sonore sono :
tutte quelle dei film di tarantino
quelle di matrix
quella di io ballo da sola

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
Sephirot

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Latina (LT)
Inviato: 28-08-2004 15:30  
Le migliori colonne sonore (o perlomeno quelle che più mi hanno fatto emozionare) sono:

- STAR WARS, e più in generale le musiche di John Williams (Shindler's list, Lo Squalo e taaaaaanti altri)

- C'ERA UNA VOLTA IL WEST, e tutte le musiche di Ennio Morricone (gli ho anche stretto la mano!!!!!) da Il buono il brutto e il cattivo a c'era una volta in america!

MA NESSUNO AVEVA CITATO LE MUSICHE DI MORRICONE?????

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sephirot il 28-08-2004 alle 15:32 ]

Visualizza il profilo di Sephirot  Invia un messaggio privato a Sephirot     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-08-2004 15:45  
svegliati!!!

o magari la tua era una battuta...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Sephirot

Inviato: 28-08-2004 15:55  
No, scusate nn avevo letto le ultime pagine...

Visualizza il profilo di Sephirot  Invia un messaggio privato a Sephirot     Rispondi riportando il messaggio originario
Sephirot

Inviato: 28-08-2004 15:55  
No, scusate nn avevo letto le ultime pagine...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008904 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd