FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Rat-Man Leo Ortolani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Rat-Man Leo Ortolani   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Rat-Man Leo Ortolani
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-03-2002 11:40  
ragazzi, chi di voi conosce e ammira il mitico Rat-man? (diki87 e Vicious possono anche non risp)
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 21-03-2002 12:11  
Lo conosco ma non l'ho mai letto.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-03-2002 13:06  
non e' il mio genere preferito ma e' una delle poche cose buone uscite da autori italiani(Ortolani) negli ultimi anni.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 21-03-2002 15:41  
Mai sentito
In compenso leggo Dylan Dog da circa 10 anni
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 21-03-2002 18:22  
....rat-man...si lo legge il mio ragazzo..qualche volta l'ho letto anche io...è divertente..ma fpreferico il mitico DYD!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 21-03-2002 19:54  
quote:
In data 2002-03-21 18:22, PantaRei scrive:
....rat-man...si lo legge il mio ragazzo..qualche volta l'ho letto anche io...è divertente..ma fpreferico il mitico DYD!!!!



Grande PantaRei!!!

_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2002 10:26  
quote:
In data 2002-03-21 19:54, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-03-21 18:22, PantaRei scrive:
....rat-man...si lo legge il mio ragazzo..qualche volta l'ho letto anche io...è divertente..ma fpreferico il mitico DYD!!!!



Grande PantaRei!!!




eh eh Grazie Grazie!!! ..li hai tutti??? i DYD intendo

_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-03-2002 10:45  
quote:
In data 2002-03-22 10:26, PantaRei scrive:
eh eh Grazie Grazie!!! ..li hai tutti??? i DYD intendo





Io li ho tutti anche se non di tutti ho la prima stampa
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2002 13:03  
...vero anche io ho gli originali dal 49 in poi......prima solo Ristampe....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2002 19:40  
DYD e' sempre il primo nei miei gradimenti, ma alcuni sceneggiatori attuali non sono all'altezza di Tiziano Sclavi.
ci sono alcuni numeri che mi hanno veramente deluso.
d'altra parte sono calate anche le vendite, nonostante sia sempre primo in casaBonelli prima di Tex.
Gregory Hunter, invece, chiudera' i battenti col numero di giugno!
a titolo informativo per chi interessa.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2002 12:52  
Io ho abbandonato DYD con il 120 perché ormai aveva esaurito tutti gli argomenti validi, continuo però a compare gli speciali (tutti originali ).
Di Rat Man che dire... datemi 100 sacchi e vi farò vedere il paradiso!
Consiglio vivamente Magico Vento agli amanti di DYD, atmosfere simili, disegni superbi e storie con un po' di novità dentro.
Capolavoro assoluto resta sempre e comunque Ken Parker.
Per il resto leggo di tutto ed amo i francesi.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 25-03-2002 15:55  
Di DYD, originali, ho il numero 1!!! (non l'ho comprato io, ovvio, non ero ancora nata!!!), Memorie dall'invisibile, Vivono tra noi, poi ho una serie di ristampe e degli originali ho dal 95 in poi, fino all'ultimo!!!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 22-07-2002 21:01  
Dylan!!!!!!!

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Messaggi: 132
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2008 20:47  
cOSA NE PENSATE DEL FUMETTO rAT-mAN DI LEO ORTOLANI?
IO TROVO SIA GENIALE, NON NE PERDO NEMMENO UN NUMERO.

  Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 28-07-2008 10:06  
quote:
In data 2008-07-27 20:47, Hooligan scrive:
cOSA NE PENSATE DEL FUMETTO rAT-mAN DI LEO ORTOLANI?
IO TROVO SIA GENIALE, NON NE PERDO NEMMENO UN NUMERO.



Io pure.
(e con questo pareggiamo il debito con Dawson's Creek)
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122589 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: