Autore |
Full Metal Panic! |
Lithium
Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 15-02-2005 21:07 |
|
beh, mi sembra ora di aprire un bel topic anche su questo anime, ora che abbiamo visto un po' di puntate e possiamo esserci fatti un'idea se non precisa almeno vaga di come sia questo anime.....
per ulteriori informazioni vi linco un sito
http://www.satyrnet.it/fullmetalpanic/index.htm
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lithium il 15-02-2005 alle 21:10 ] |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 15-02-2005 22:22 |
|
Ebbrava, lo volevo fare io!
Anche perchè la puntata di oggi mi è piaciuta proprio...!
Effettivamente l'anime ha stentato aprendere quota; molte puntate sono servite a presentare situazioni e personaggi, e adesso comincerà la vera narrazione.
Ah, si tratta di repliche, come molti sapranno, ma l'influsso di Wolf's rain mi spinge a vederlo finalmente completo, non una puntata sì e l'altra no (tra l'altro, ne avevo visto la fine... non capendoci nulla! quindi vado tranquilla!)
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 16-02-2005 09:35 |
|
Qulle trasfmesse fino adesso sono secondo mè le puntate più belle di tutta la serie. Premetto che avendo già visto la serie per intero quando è stata trasmessa la prima volta cercherò di spoilerare il meno possibile.
Vi farà piacere sapere che esiste anche una 2° serie, io personalmente spero vivamente che dopo la replica intera della 1° Mtv ci faccia la grazia di metterla in onda.......magari!
Comunque io penso che sia un valido prodotto, alcune puntate non sono il massimo, ma nell'insieme mi era piaciuta e la rivedo volentieri e poi Curz è troppo simpatico e carino!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Lithium
| Inviato: 17-02-2005 14:22 |
|
anche io l'avevo vista la prima volta che l'avevano trasmessa, ma solo le prime puntate, non ricodo perchè non le ho viste tutte, ma adesso sono impaziente di rivederle.....
si ho letto anche io della seconda serie, dicono che siano più belle della prima....
speriamo....
mi piace il fatto che abbiano inserito in una storia di possiamo dire "guerra", una parte di mistero portata dai Wispherd e dalla black technology...... |
|
zagofra
| Inviato: 18-02-2005 09:29 |
|
F.M.P. News!
Navigando in internet ( )ho scoperto alcune cosine sella 2° serie di Full Metal Panic, ovvero Full Metal Panic Fumoffu è composta da 15 puntate + 2 special.
Non si tratta di una continuazione, ma di uno spin off, ossia non è il seguito dell'anime, ma una storia a sè tratta dall'anime, la trama è incentrata più che altro su ciò che accade a scuola, tutto in chiave molto comica, pochi combattimenti, pochi robot (cosa che a mè personalmente non crea grossi disagni ), personaggi nuovi ed un nuovo rivale per Sosuke.
Non sembra male, il problema è che al momento i diritti della serie non sono stati ancora comprati da nessuna casa di distribuzione Italiana, perciò prima che riusciremo a vederla......
Uma Thurman |
|
Lithium
| Inviato: 18-02-2005 21:19 |
|
già, prima che riusciremo a vederla qui in italia......
faremmo prima a comprare noi i diritti, se avessimo i soldi.......
comunque deve essere interessante..... |
|
Mizar81
| Inviato: 25-02-2005 10:25 |
|
Buahahahahahahahah! Ahahahahahah!
No scusate, ma non vi ha fatto morire la puntata di martedì?!
Io rido ancora adesso!
Devo dire che in quanto a situazioni scolastiche surreali (alle quali in jap tengono molto) è proprio uno spasso! Quando Sosuke cercava di imparare le frasette d'ammore! Ahahahahahah!
Fra non moto si entrerà nella fase di scontri, convien gustarsi queste parentesi assurde, che ci approfondiscono il carattere dei personaggi (Sosuke è meraviglioso!!!)
| Inviato: 25-02-2005 10:43 |
|
Già la puntata di martedì è stata davvero uno spasso, al pensiero che la 2° serie è TUTTA così mi viene ancora di più voglia di mangiarmi le mani!!!
Uma Thurman |
|
Mizar81
| Inviato: 25-02-2005 22:53 |
|
All'idea di tutta una serie così:
Ma se penso che forse non la vedremo mai:
E anche un po' se Mtv non si impegna, punt molto su quel canale, ma chissà...
(oggi Emoticon's Day per la sottoscritta! )
ma per seguir virtute e canoscenza".
Dante Alighieri, La Commedia, canto XXVI, vv. 118-120.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 25-02-2005 alle 22:55 ] |
|
Lithium
| Inviato: 26-02-2005 15:18 |
|
Ciao a tutte come prima cosa......
è da ieri che provo ad entrare nel sito ma mi da che la pagina non è visualizzabile....
finalmente ora però ci sono......
vero vero, che bella la puntata di martedì, un vero spasso.....e quando lei pensava che sosuke l'avrebbe baciata e invece non l'ha fatto e gli ha chiesto come mai fosse rossa in volto?
ma dai si può essere più imbranati??
|
|
Mizar81
| Inviato: 01-03-2005 22:21 |
|
Ammioddio!!!
Buahahahahahahahahahah!!!!!
Mi fa morire!!!
La faccia di Sagara quando Chidori ha visto le scarpe del colonnello...! E tutte le spiegazioni prima!
In più adesso comincio a capirci qualcosa della serie, seguendola... fatto sta che ogni volta non faccio altro che ridere!!!
| Inviato: 02-03-2005 08:43 |
|
La puntata di ieri è una delle più belle di tutta la serie secondo mè, peccato che le prossime non saranno così divertenti, ma punteranno soprattutto su azione e suspance
Gli orecchini alias bombe accecanti!
Uma Thurman |
|
atomico
Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 223 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-03-2005 14:22 |
|
Io sono di un altra opinione.
Tra Sagara e Chidori, non c'è uno di quei rapporti d'amore pieni di tensione (drammatica o romantica), capaci di riempire la trama per molteplici puntate senza annoiare.
E' più un rapporto ingenuo-comico, che va bene trattare ogni tanto, per alleggerire e divertire la visione.
In questo cartone, trovo ci sia più tensione nell'azione, nel comprendere chi siano i nemici e gli amici, e cosa ci sia in ballo.
|
|
Mizar81
| Inviato: 02-03-2005 14:33 |
|
Concordo con te, ma ultimamente ho molto bisogno di ridere... sono la prima ad adorare la tensione dei combattimenti e la psicologia tattica... ma devo dire che se volevano sdrammatizzare con quei siparietti, ci sono indubbiamente riuscti, no?
| Inviato: 02-03-2005 21:50 |
|
io adoro questo anime proprio per questi momenti esilaranti!!!!!!
mamma che risate che mi faccio!!!!
e quando l'ha centrato con la base da softball??che mira!!!!
hei mizy, dopo infinite riflessioni e ragionamenti, il tuo nuovo avatar raffigura vash the stampeed di trygun? |
|