FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Finali di tutti i cartoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Finali di tutti i cartoni   
Autore Finali di tutti i cartoni
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2005 00:16  
Ci sono molti cartoni di cui mi sono perso il finale, altri di cui l'ho dimenticato (ho una pessima memoria purtroppo).

Sarebbe bello creare un topic (sempre che già non esista uno)in cui mettere i finali di tutti i cartoni, così che ciascuno possa trovare il finale dei cartoni che gli erano cari.
Naturalmente per realizzarlo ci vorrà il contributo di tutti.

Comincio io, con uno dei pochi cartoni di cui mi ricordo il finale.

CHARLOTTE

Charlotte è una bambina che vive in una fattoria del canada col padre.
A un certo punto la madre si sta per riunire a loro, ma la nave con cui stava arrivando affonda.
Il marito (padre di Charlotte) per salvarla si butta in mare ma muore.
Charlotte crede morti entrambi i genitori. Ma quando scopre che la madre potrebbe essere viva, inizia a viaggiare per il canada per ritrovarla.
Si scoprirà che la madre è una nobile, figlia di un conte, che era contrario al matrimonio tra i genitori di Charlotte.
Alla fine Charlotte si riunisce alla madre.

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-02-2005 00:24  
Vultus 5
(Chodenji Machine Voltes V)

Sirius, colmo di frustrazione, si reca presso la statua di Godor, dio protettore dei boaziani. La stuatua mostra un uomo seduto, con una spada nella sua mano sinistra e una fiamma di fuoco verde sul palmo della mano destra. La leggenda racconta che Godon salverà l'impero boaziano se ci sarà un uomo che amerà il suo paese più di quanto ami la sua stessa vita sacrificandola saltando fra le fiamme. Proclamando "Lunga vita all'impero boaziano", Sirius si getta nel fuoco verder per scoprire che si tratta di un tunnel che porta verso la cabina di controllo della statua di Godor, che in realtà si dimostra essere un robot guerriero.
La lotta con Vultus è incredibile e lo scambio di colpi danneggia entrambe le parti ma l'Excalibur risolverà la battaglia, sconfiggendo il mostro alieno. Sirius esce da Godor e sfida Michel a un duello con le spade: nessuno vince e entrambe le spade ne escono spezzate.
Sirius afferra un pugnale per uccidere Michel ma viene fermato da Kentarus il quale riconosce l'arma che era stata un regalo per la sua amata Rozalia, la sua prima moglie. Sirius afferma che il pugnale era di sua madre e con grande shock, Kentarus realizza che Sirius è in realtà il figlio mai visto avuto da Rozalia e quindi non è altro che il fratello maggiore di Michel. Sirius non vuole credere a tutto ciò. Kentarus, con le lacrime agli occhi, chiede a Sirius di guardare l'elsa del pugnale che riporta il simbolo della pace boaziana. Il principe guarda nel suo pugno e è sconvolto nello scoprire un'immagine incisa raffigurante una coppia di colombe.
Improvvisamente una risata: appare Zambazir, che accusa Sirius di essere responsabile e ideatore dell'attacco alla Terra. Vedendo agire il suo imperatore come un pazzo, Sirius scaglia il pugnale verso di esso. Il regnante portava una granata ed esplode ma il principe copre spontanemente il fratello per salvarlo da morte certa. L'esplosione genera una spaccatura nel terreno e i due vengono separati da una barriera di fuoco. Michel chiama a gran voce Sirius per ciò che ora rappresenta ("Niisan", fratello maggiore) e così fa il padre. Sirius risponde dicendo: "Padre..." (Otoosan) e il fuoco lo inghiotte.

La guerra giunge al termine. Kentarus diviene il leader del pianeta Boazan, e Vultus viene dotato del meccanismo di volo spaziale, in grado di compiere il balzo verso la Terra. Big Falcon-Solar Bird e Vultus V fanno ritorno sulla Terra che si avvia verso un lungo periodo di pace.

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 12-02-2005 00:41  
Il Grande Mazinger
(Guretto Majinga)

Ad aiutare Tetsuya, Jun e Boss Robot arrivano Koji dall'America e Sayaka con i rispettivi robot, il mitico Mazinger Z e l'inutile Diana A; la lotta è estenuante ma finalmente riescono a sconfiggere il nemico. Sfortunatamente il dottor Kabuto muore sacrificando la vita per salvare quella dei suoi figli.
Alla fine tutti i robot che hanno sempre difeso la terra dalle invasioni aliene vengono esposti in un museo dove verranno sempre ricordati da tutti come grandi eroi.

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-02-2005 14:33  
quote:
In data 2005-02-12 00:16, atomico scrive:
Ci sono molti cartoni di cui mi sono perso il finale, altri di cui l'ho dimenticato (ho una pessima memoria purtroppo).

Sarebbe bello creare un topic (sempre che già non esista uno)in cui mettere i finali di tutti i cartoni, così che ciascuno possa trovare il finale dei cartoni che gli erano cari.

CHARLOTTE

A un certo punto la madre si sta per riunire a loro, ma la nave con cui stava arrivando affonda.
Charlotte crede morti entrambi i genitori. Ma quando scopre che la madre potrebbe essere viva, inizia a viaggiare per il canada per ritrovarla.
Si scoprirà che la madre è una nobile, figlia di un conte, che era contrario al matrimonio tra i genitori di Charlotte.

ho fatto proprio bene a non vedderlo. Con una storia così sfigata... e poi l'ho sempre considerato un cartone per femminucce come Candy Candy e cavolate varie

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 12-02-2005 20:58  
quote:
In data 2005-02-12 14:33, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-02-12 00:16, atomico scrive:

CHARLOTTE

ho fatto proprio bene a non vedderlo. Con una storia così sfigata... e poi l'ho sempre considerato un cartone per femminucce come Candy Candy e cavolate varie

Quindi i dubbi sulla tua sessualità sono cominciati più tardi?

Skillo

Reg.: 12 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2005 20:45  
quote:
In data , scrive:

Lol

Visualizza il profilo di Skillo  Invia un messaggio privato a Skillo    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Inviato: 22-09-2006 13:08  
lovely sara:

dopo tutte le sfighe del mondo, essere passata da allieva di riguardo del collegio a sguattera e per finire essere stata a mendicare in strada Sara viene adottata e dichiarata erede universale dal ricco nobile (mr crispford se non erro) che abita vicino al collegio di miss minchin, decide di tornare a studiare al collegio (masochismo puro!) e convince il suo nuovo benefattore a fare un ingente donazione al collegio, infine parte per l'india per visitare la tomba dei suoi genitori....happy ending quasi scontato...

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 23-09-2006 18:10  
L'Incantevole Creamy

Le avventure di Creamy proseguono finché l'anno concesso da Pino Pino non è sul punto di terminare: Yu sa che Mami dal primo luglio non ci sarà più e fa fatica a destreggiarsi fra gli impegni a lungo termine che Tachibana vuole fissare per lei: Mami riesce tuttavia a ottenere che il grande concerto per il suo primo anno di carriera venga fissato per il 29 giugno. Mami canta tutte le sue canzoni proponendo ad uno stadio gremito di persone uno spettacolo fantastico. Quando manca una sola canzone al termine della sua esibizione, Pino Pino la richiama sull'arca per toglierle i poteri: infatti Toshio ha recuperato la memoria e Pino Pino deve riavere il medaglione. Solo grazie alle pressanti richieste di Yu, Posi, Nega, ma soprattutto del pubblico del concerto che l'acclamava nonostante una pioggia battente, Pino Pino consente a Mami un'ultima canzone. Durante la sua canzone Mami dà l'addio e ringrazia il pubblico sotto gli occhi esterrefatti di Shingo Tachibana e dello staff che non sapevano nulla. Dopo aver detto ancora una volta a tutti grazie Mami scompare in un arcobaleno di luci.

Mami ha lasciato un indelebile ricordo, ma ormai è Yu ad essere accanto a Toshio. La serie si chiude con l'immagine di Yu e Toshio che camminano a braccetto sotto l'ombrello e si allontanano.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-09-2006 18:21  
lo metto io, sgamp si deve essere dimenticata: da Wikipedia.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-09-2006 19:58  
Oltre ad alcuni di quelli già citati ricordo:

Conan il ragazzo del futuro.

Ottenuta l'energia solare, una nave parte da Indastria poco prima che il continente sprofondi. Tutti i sopravvissuti vanno a vivere ad Hyarbor. Conan deciderà di tornare all'Isola perduta in cui è nato, scoprendo che nel frattempo è divenuta un'isola grandissima capace di ospitare gran parte della popolazione di Hyarbor.

Il mago Pancione

Nonostante tutti gli sforzi dei protagonisti, non si riesce ad evitare l'ineluttabile dipartita del mago, che viene costretto da una forza soprannaturale a rientrare per sempre nella boccetta che lo conteneva. Ricordo la puntata come particolarmente straziante.

Zambot III

Dei tre protagonisti due si uccidono gettandosi con le loro astronavi contro la base nemica e decretando la vittoria dei terrestri sugli alieni.

Banner lo scoiattolo

Si sposa con la scoiattola di cui non ricordo il nome e vive insieme a lei con tanto di baffi e pargoli al seguito.

Ken il guerriero (Prima serie)

Sconfitto Raul, Ken se ne va per la sua strada insieme a Giulia (a cui resta poco da vivere) con la quale trascorrerà gli ultimi mesi della sua vita. La seconda serie finisce talmente di merda che non mi va neppure di raccontarla.

Lady Georgie

Abbandonata da quella merda di Lowell e salvato Arthur, Georgie torna in Australia insieme ai due fratelli. Finale differente dal fumetto che vede invece la morte di Abel e l'incontro fortuito di Georgie e Arthur in Australia. Insieme cresceranno il bambino nato dall'unione di lei e Abel.

Boh... me ne vengono in mente anche altri (Candy, Rocky Joe, La banda dei ranocchi, Paul e Nina, Mila e Shiro, Holly e Benji, Dragon Ball e via dicendo), ma non ho più voglia di scrivere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 23-09-2006 alle 20:00 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128627 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: