FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Cartoni e Giocattoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Cartoni e Giocattoli   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cartoni e Giocattoli
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 02-12-2004 21:21  
Avete un giocattolo personaggio dei cartoni animati? se sì quale? Io ho ancora in casa la collezione quasi completa di He-Man and Master of Universe!

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-12-2004 21:52  
quote:
In data 2004-12-02 21:21, Kickoff scrive:
Avete un giocattolo personaggio dei cartoni animati? se sì quale? Io ho ancora in casa la collezione quasi completa di He-Man and Master of Universe!

Anche io avevo He-Man e poi i Cavalieri dello Zodiaco (che belli!!!) e un sacco d'altri che ora mi sfuggono!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 02-12-2004 22:14  
Conservo ancora i Masters, un bel po' di soldatini e i mitici G.I. Joe.
Un drappello di intrepidi cavalieri dello zodiaco fa mostra di se sulla mia scrivania, mentre nel ripiano più alto della libreria, scintillanti e fieri i soul of chogokin bandai: Mazinga Z, Grande Mazinga e Venus Alfa

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 02-12-2004 22:17  
azz dimenticavo il drappello di mobile suit e l'incazzato devilman ultimo arrivato dal paese del sol levante sulla mia scrivania!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-12-2004 11:42  
Nessuno aveva i Dianauti?? (spero di ricordare bene)
Erano a metà tra Jeeg robot d'acciaio e dei cavalieri medievali. Le estremità si legavano al torso con delle calamite. L'imperatore dei dianauti aveva poi anche il cavallo e insieme potevano diventare un centauro.

nessuno se li ricorda?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 03-12-2004 22:25  
quote:
In data 2004-12-03 11:42, ipergiorg scrive:
Nessuno aveva i Dianauti?? (spero di ricordare bene)
Erano a metà tra Jeeg robot d'acciaio e dei cavalieri medievali. Le estremità si legavano al torso con delle calamite. L'imperatore dei dianauti aveva poi anche il cavallo e insieme potevano diventare un centauro.

nessuno se li ricorda?

MICROnauti, iper, MICROnauti...

Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 03-12-2004 23:02  
io avevo VOLTRON
i 5 leoni che si intrecciavano fra loro e formavano il mostro enorme....

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 04-12-2004 00:19  
quote:
In data 2004-12-03 23:02, Lilluz scrive:
io avevo VOLTRON

Era bellissimo! Purtroppo è andato distrutto e smarrito negli anni
Oggi nei bassifondi del mercato collezionistico viene venduto a prezzi altissimi

Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 04-12-2004 14:45  
quote:
In data 2004-12-04 00:19, Lord_Elric scrive:
quote:
io avevo VOLTRON

Oggi nei bassifondi del mercato collezionistico viene venduto a prezzi altissimi

è vero adesso costa una tombola!!!
e pensare che io li avevo tutti... chissà che fine hanno fatto...
erano così belli, non avevano mai fatto del male a nessuno....

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 04-12-2004 20:08  
Beh, cambiando totalmente genere io avevo una marea di Miny Pony... e li adoravo!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 04-12-2004 22:14  
io avevo tutte le sailor in pupazzetti piccoli e in versione barbie

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-12-2004 22:46  
quote:
In data 2004-12-04 14:45, Lilluz scrive:
quote:
In data 2004-12-04 00:19, Lord_Elric scrive:
quote:
io avevo VOLTRON

è vero adesso costa una tombola!!!
e pensare che io li avevo tutti... chissà che fine hanno fatto...
erano così belli, non avevano mai fatto del male a nessuno....

Quelli di mio fratello so che fine hanno fatto: quello nero l'ha regalato a un cugino (non commento la stupidità... secondo me l'hanno trovato in un fustino del dash... ); dei 4 rimanenti, ormai consapevole che non se ne faceva nulla, ha fatto cibo per cani (il mio cane di allora aveva gradito molto... come dice la pubblicità, i cani amano le diverse consistenze).

Io ho difeso con le unghie e con i denti i miei 4 Mini Pony e il folletto rosso di Iridella .

Nota per gli intenditori: facendo la baby sitter ho trovato in una soffitta/sala giochi tutta (dico TUTTA ) la collezione di He-Man (niente castello o varianti, purtroppo). Il fratello maggiore della peste che tenevo li aveva lasciati lì dopo essersi trasferito...
Il piccolo mostro ha quindi ben pensato che poteva giocarci, ma li ho salvati dalla distruzione spostandoli troppo in alto per le sue gambette di neanche un lustro.

Per chi vuole posso dare l'indirizzo di questa abitazione, magari in un raid notturno ve li potete portare via!!!

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Catullo, Carmen LXXXV

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 04-12-2004 alle 22:47 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-12-2004 11:17  
quote:
In data 2004-12-04 20:08, christabel scrive:
Beh, cambiando totalmente genere io avevo una marea di Miny Pony... e li adoravo!

sei in buona compagnia! anche io da piccola ci giocavo spessissimo!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2004 00:17  
anche io ho qualche HE-MAN e i mitici POPPELS ve li ricordate? (ovviamente i poppels per colpa delle mie sorelle! eheheh)

Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 06-12-2004 10:51  
Un mini-pony...diventato semi calvo.
La bambola di Candy-Candy in versione barbie...a cui mia mamma ha dovuto mettere i punti sulle ginocchia perche stava diventando monca.
La cameretta con tutti gli gettini minuscoli in stile Polly Poket di LALLABEL (il cartone non me lo ricordo minimamente, ma con quella bambolina alta 10 cm ho giocato per un'infinito numero di ore!) era bellissima con il letto, il telefono, la sveglia, il comodino, la lampada, l'armadio e naturalmente la bambolina con due vestiti e addirittura gli appendi abiti! Uno sballo....chi sà che fine ha fatto!

I pupazzini dei PUFFI!!!! Possibile che non li abbia citati nessuno!! Scommetto che la maggior parte di voi ne ha avuto almeno uno nella vita!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.171374 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: