FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - JESSICA RABBIT: che ne pensate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > JESSICA RABBIT: che ne pensate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore JESSICA RABBIT: che ne pensate?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-11-2004 23:28  
Che ne pensate della signora Rabbit? Lei non è cattiva, la disegnano così !

1bix8

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 16-11-2004 alle 18:51 ]

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004
Da: Tokio (es)
Inviato: 16-11-2004 10:27  
Si parla di sventole, quindi eccomi!!!!
Non potevo mancare!

Che dire....MAGARI FOSSERE TUTTE COSI'!!!!

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-11-2004 12:46  
gran gnocca

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 16-11-2004 13:25  
gran bella passera

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seline

Da: brescia (BS)
Inviato: 16-11-2004 14:11  
Il disegno era discreto, il modo di fare da vamp era degno del disegno ma ha una pecca:
mi ricorda troppo valeria marini, il che non mi entusiasma molto.........
VOTO COMPLESSIVO: 6.5

Visualizza il profilo di seline  Invia un messaggio privato a seline    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 16-11-2004 16:24  
è il personaggio meglio dei cartoni,il disegno è adeguato al comportamento direi...e poi puoi prenderla come idolo per conquistare un lui...

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 16-11-2004 16:28  
Troppo bella!!!

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 17-11-2004 00:45  
Gran bella signora e coprotagonista di uno dei più bei film di sempre..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-11-2004 11:49  
quote:
In data 2004-11-16 14:11, seline scrive:
Il disegno era discreto, il modo di fare da vamp era degno del disegno ma ha una pecca:

Concordo con l'analisi... alzerei un po' il voto però: mi sa che l'ignara Jessica non immaginava potessero nascere creature come la Marini... Quindi 7.5 x me!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba

Da: Tokio (es)
Inviato: 17-11-2004 12:30  
Guai a che mi tocca la rossa!!!!

La Marini non c'entra un ciufolo!
Non mischiamo la mer*a con il cioccolato!

E basta!

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 18-11-2004 16:41  
E poi è la Marini che vorrebbe richiamarsi alle vamp del passato, di cui jessica era un chiaro omaggio..

In ogni caso il film era dell'88, anno in cui la Marini forse non lavorava nemmeno in tv.. per fortuna..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 18-11-2004 16:54  
quote:
In data 2004-11-17 11:49, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2004-11-16 14:11, seline scrive:

Concordo con l'analisi... alzerei un po' il voto però: mi sa che l'ignara Jessica non immaginava potessero nascere creature come la Marini... Quindi 7.5 x me!

hoi, calmiamoci, non paragoniamo Jessica Rabbit alla marini, quell'oca patentata, non era nessuno quando è uscito il film, quindi non si può dire che Jessica assomiglia alla marini, perchè a conti fatti la prima è arrivata mooolto prima dell'oca...ed è quest'ultima che si è paragonata alla rabbit...non sminuiamola....

anche se più carino era Quel tenero coniglio di Roger Rabbit!!!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 18-11-2004 17:48  
Bella da far paura e sveglia, non la solita bambolona tutta curve ma oca.

Altro che Marini! Ma per favore!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 19-11-2004 11:12  
no comment sulla Marini

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-11-2004 18:07  
quote:
In data 2004-11-18 16:41, Hiyuga scrive:
E poi è la Marini che vorrebbe richiamarsi alle vamp del passato, di cui jessica era un chiaro omaggio..

In ogni caso il film era dell'88, anno in cui la Marini forse non lavorava nemmeno in tv.. per fortuna..

esattamente quello che ho detto io...! su, su, sono dalla parte dei buoni! Anche perchè Roger aveva quel fascino che Vittorio (Cecchi Gori) si sogna

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128514 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: