FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - VOLTRON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > VOLTRON   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore VOLTRON
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2004 17:52  
cm si chiama quel cartone dove i robot (forse erano 5) avevano le sembianze di tigri?

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 10-07-2004 21:03  
Azz..non mi viene in mente!comunque anchio lo vedevo!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 10-07-2004 22:53  
Golion poi venne chiamato Voltron. Era fighissimo!!!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2004 22:55  
Voltrooonn
il mio primo amore! ero piccolissima e non l'hanno più rifatto...ogni volta che lo ricordo però mio fratello (che ha 9 anni più di me) dice che era bruttissimo

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 10-07-2004 23:08  
Quando ero piccola in campeggio c'era un bambino che aveva tutti i leoni giocattolo e come nel cartone potevi formare il robot gigante. Quante volte sono stata tentata di rubarglielo...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2004 23:23  
io mi ricordo che in spiaggia c'era un bambino con tutto il robot...non so perchè ma ricordo di aver giocato almeno con un leone...

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 29-10-2004 23:27  
ragazzi non ho trovato un topic con volton!
come è possibile?? un cartone animato spettacolare!
ve lo ricordate? i 5 leoni che si univano e formavano quel robot incredibile??

mamma mia che belli! li mandavano in onda circa 10-12 anni fa credo (o di +? )
vabè...comunque...

W VOLTRON

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-10-2004 16:01  
Me lo ricordo..

Ho ancora il robot Mattel composto dai 5 leoni con le zampone pieghevoli, che si attaccavano a quello nero con la coda..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-10-2004 16:14  
Ma in definitiva... il leone nero (+ dotato degli altri) si infilava dietro la culatta degli altri 4 leoni? O la trasformazione era più complessa? E quando alla fine della trasformazione ruggivano le 4 membra del Voltron erano grida di dolore???

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-10-2004 17:31  
a parte i riferimenti sessuali (riscontrabili in ogni cosa ):
non è molto che l'hanno rifatto in qualche rete sperduta... cmq mio fratello all'epoca aveva regalato il SUO leone nero a un cugino, ritrovandosi con quattro inutili leoncini...! si sa come sono i fratelli...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-10-2004 21:07  
"Pronti per l'aggancio totale!"
"Attivare i collegamenti": le chiavi innescano un nuovo meccanismo e la console dei comandi cambia conformazione
"Connessione termica"
"Energia infrarossa"
"Mega propulsori, fuori!"
I cinque leoni sfrecciano nel cielo: ritirando le zampe attorno al corpo i leoni si trasformano nelle braccia e nelle gambe del robot.
E poi di nuovo insieme: "Voltron, aggancio totale!"
"Mani e braccia in posizione"
"ed ora, la testa in posizione"
E in uno sfrigolare di energia viene urlato: "MITICO VOLTRON!"
che tempi gente... sigh & nostalgic...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-10-2004 01:01  
ma ero nata??? io non lo ricordo...ho 19anni xò,,,,

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 31-10-2004 08:27  
quote:
In data 2004-10-29 23:27, Lilluz scrive:

C'è il topic eccoloqua. Certo con un titolo così era un pò difficile da trovare...

Voltron... !

Lilluz

Inviato: 01-11-2004 20:56  
quote:
In data 2004-10-31 08:27, allmylove scrive:
quote:
In data 2004-10-29 23:27, Lilluz scrive:

C'è il topic eccoloqua. Certo con un titolo così era un pò difficile da trovare...

Voltron... !

grazie...e si in effetti non è che associavo il topic "consulenza" a voltron...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Inviato: 01-11-2004 21:01  
quote:
In data 2004-10-31 01:01, follettina scrive:
ma ero nata??? io non lo ricordo...ho 19anni xò,,,,

siiiii che eri nata
anche da un po'....

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126629 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: