FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - La nuova serie di HE-MAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > La nuova serie di HE-MAN   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La nuova serie di HE-MAN
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 13-10-2004 15:39  
Da qualche settimane su Italia 1 al sabato mattina e alla domenica mattina và in onda il rifacimento della vecchia serie di HE-Man e i Dominatori Dell'Universo.

Nuovi disegni, storia rivisitata...qualcuno l'ha vita?
Che ne pensate? Che effetto vi ha fatto, meglio questa o l'originale?

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 13-10-2004 16:53  
Ma non la vede proprio nessuno?!?!

Sù non fate i timidi se volete vi dò gli orari, così gli date un'occhio e poi mi fate sapere.

Sabato alle 9:15 e Domenica alle 10:45
Salvo corse varie

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-10-2004 22:54  
io la seguo..

La trovo abbastanza gradevole e molto ben realizzata..

Da questa domenica, comunque, temo che il posto di He-Man sarà preso da Gundam..
E He-Man andrà in onda solo al sabato..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 15-10-2004 10:41  
Evviva!!!! Allora non sono sola!!!! Stavo iniziando a preoccuparmi!

Per fortuna ci sei tu!!!

Cosa lo tolgono dal palinsesto della domenica!!! E al suo posto ci mettono Gundam!!! Ma è un'ingiustizia!!! A me quel cartone non piace!!!!

Uma Thurman

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-10-2004 10:59  
Non lo vedo per protesta.

Perché rifare una serie che non aveva assolutamente bisogno di essere messa a nuovo?

Se riproponessero la serie originale, allora sì che non me la perderei.
Anche se credo di ricordare ancora tutte le puntate a memoria.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 15-10-2004 15:01  
Ne è valsa la pena...visto il buon risultato, gurdalo e poi giudicalo!

I fan dell'eroe tutto muscoli si preparino, perchè è in preparazione un film su He-Man

Uma Thurman

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-10-2004 19:46  
quote:
In data 2004-10-15 15:01, zagofra scrive:

Non c'è bisogno che lo guardi, SO già che non ne vale la pena.
Con la nuova grafica e tutto tirato a nuovo, perde tutta quella patina e quella magia che lo mantengono stampato nei miei ricordi.

quote:
I fan dell'eroe tutto muscoli si preparino, perchè è in preparazione un film su He-Man

ommadonna

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-10-2004 20:09  
Se non sbaglio ne avevano già fatto uno con Dolph Lundgren...

Visto che l'unico uomo sulla terra in grado di interpretare He-Man è l'Arnold Schwarzenegger dei tempi di Conan il barbaro, spero proprio che non venga realizzato un nuovo film...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-10-2004 20:11  
quote:
In data 2004-10-15 19:46, sandrix81 scrive:
quote:

Con la nuova grafica e tutto tirato a nuovo, perde tutta quella patina e quella magia che lo mantengono stampato nei miei ricordi.

Cavoli Sandrix, qui ti quoto!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-10-2004 20:35  
quote:
In data 2004-10-15 10:59, sandrix81 scrive:
Non lo vedo per protesta.

Perché rifare una serie che non aveva assolutamente bisogno di essere messa a nuovo?

Se riproponessero la serie originale, allora sì che non me la perderei.
Anche se credo di ricordare ancora tutte le puntate a memoria.

quoto...he-man era praticamente perfetto

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-10-2004 20:37  
quote:
In data 2004-10-17 20:09, Lord_Elric scrive:
Se non sbaglio ne avevano già fatto uno con Dolph Lundgren...

Visto che l'unico uomo sulla terra in grado di interpretare He-Man è l'Arnold Schwarzenegger dei tempi di Conan il barbaro, spero proprio che non venga realizzato un nuovo film...

attualmente l'unico che potrebbe portare l'eroe sul grande schermo senza farlo sfigurare troppo è the rock....(parere personale)

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2004 10:51  
Io ho visto solamente la prima puntata.
La cosa che ho apprezzato di più è stata l'assenza di Giorgio Vanni nella sigla di coda.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 19-10-2004 09:47  
quote:
In data 2004-10-15 19:46, sandrix81 scrive:
quote:

quote:

ommadonna

quoto

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 19-10-2004 11:11  
Scusate la domanda, ma a parte Alfred che ha visto la 1° puntata qualcuno di voi sapientoni ha fatto lo sforzo di dargli almeno un'occhiata o parlate solo mossi dal pregiudizio?

Tanto per chiarire.

Uma Thurman

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 19-10-2004 18:27  
Io la seguo davvero, e non la trovo affatto male..

Quelli che ne parlano senza averla vista dovrebbero darle un'occhiata, dato che non copia in tutto la serie vecchia aggiornandola solo esteticamente, ma mi pare anche che proponga delle trame nuove, indubbiamente meno ingenue..

E comunque, che male c'è a cercare di rlianciare una serie a distanza di tanti anni?
Quella mitica degli anni 80, proposta oggi, piacerebbe solo a noi che ce la vedevamo da piccoli, per non parlare dei giocattoli..

Dubito comunque che verrà mai realizzato un film dal vivo, dato che la serie non ha riscosso un grande successo, in America è stata interrotta e i giocattoli non hanno venduto molto..

Peccato però, perchè sono ben lontani da quelli degli anni 80..
Hanno un livello di dettaglio simile a quello delle action figures che vendono nelle fumetterie di Spawn o di Ash..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131054 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: